X


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una scoperta eclatante

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Thomas e Caroline

Beautiful, anticipazioni puntate straniere: l’avvertimento di Brooke

Le anticipazioni americane di Beautiful annunciano diversi colpi di scena nei prossimi mesi. Brooke, di ritorno da un viaggio, sorprenderà Ridge e Taylor mentre si scambiano un bacio appassionato. La Logan intimerà all’ex moglie di suo marito di non avvicinarsi più a lui. Una parola di troppo scatenerà una furiosa lite tra le eterne rivali di Beautiful che coinvolgerà anche le loro figlie, Hope e Steffy, entrambe innamorate di Liam. Lo scontro raggiungerà il culmine quando Brooke colpirà Taylor alla fronte. Brooke, in seguito, avrà modo di chiarirsi con Ridge: gli dirà che sa che non è stato lui a fare la prima mossa nei confronti di Taylor. Lo stilista, d’altra parte, rincuorerà la moglie: è l’unica donna che ama e non la tradirebbe mai. Nelle puntate straniere di Beautiful, tutto ciò avverrà mentre Steffy si troverà a Parigi con le sue bambine e Hope starà elaborando il lutto per la morte della figlia.

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: una rivelazione clamorosa

Le anticipazioni americane di Beautiful parlano di una scoperta sconcertante. Nei prossimi mesi Caroline uscirà tragicamente di scena. Thomas chiamerà Bill e Taylor per dargli la triste notizia: Caroline è morta all’improvviso a causa di un trombo coagulatosi nel sangue. Thomas sconvolgerà i suoi genitori con una clamorosa rivelazione: lui e Caroline non sono mai tornati insieme. Si sono solo presi cura del piccolo Douglas. Thomas definirà Caroline la sua migliore amica. Thomas vivrà a casa di Brooke e avrà modo di familiarizzare molto con Hope. Un nuovo amore a Beautiful?

Beautiful, anticipazioni americane: Hope e Thomas sempre più vicini

Nelle puntate americane di Beautiful, con il passare del tempo, nascerà un vero e proprio sentimento tra Thomas e Hope. La ragazza, ancora in lutto per la piccola Beth, si affezionerà moltissimo a Douglas. Taylor, intanto, si sentirà molto in colpa per non aver saputo aiutare Thomas e farà di tutto per far rimanere Steffy a Los Angeles con il fratello ma non ci sarà niente da fare. Nelle puntate italiane di Beautiful, invece, Wyatt ha corso un grosso rischio. L’appuntamento con Beautiful è tutti i pomeriggi su Canale5.