X


Beautiful, anticipazioni americane: una tragica uscita di scena

Scritto da , il marzo 24, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful cast donne

Anticipazioni Beautiful, puntate straniere: una telefonata scioccante

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che uno dei personaggi più amati uscirà di scena tragicamente: Caroline Spencer, nipote di Bill, compagna di Thomas Forrester e prima di suo padre Ridge. I telespettatori non vedranno la morte di Caroline. Bill e Taylor riceveranno una telefonata che li lascerà senza parole: Thomas gli comunicherà che Caroline è morta all’improvviso a causa di un trombo coagulatosi nel sangue. I Forrester e gli Spencer organizzeranno una veglia funebre in memoria di Caroline. Thomas non riuscirà a dire a suo figlio che la sua mamma non c’è più. Hope lo aiuterà a superare il lutto. Lei sa bene cosa significa perdere una persona cara: sua figlia Beth è morta subito dopo il parto. Come tutti sanno, non è vero: Beth è viva ed è stata adottata da Steffy. Nelle prossime puntate di Beautiful succederà di tutto.

Beautiful, anticipazioni puntate americane: la morte di Caroline

Nelle puntate americane di Beautiful, Steffy non potrà stare vicina al fratello dopo la morte di Caroline perchè volerà a Parigi con le sue figlie per dimenticare Liam e concentrarsi sul lavoro: un cambiamento radicale per la giovane. Bill Spencer, invece, si sentirà terribilmente in colpa per la morte della nipote. Come si ricorderà, infatti, il magnate per far lasciare Sally e Thomas disse al giovane che Caroline aveva una malattia incurabile. Thomas andrà a trovare Bill e lo rassicurerà: Caroline ha continuato ad amarlo nonostante tutto!

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: la reazione di Ridge

Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che la morte di Caroline sconvolgerà Ridge che è stato uno dei suoi grandi amori. Lo stilista confiderà a Brooke di averla amata tantissimo. Era una ragazza d’oro, gioiosa e un’instancabile lavoratrice. Thomas e Hope si avvicineranno moltissimo. La Logan inizierà a trattare Douglas come se fosse suo figlio. Scoppierà la passione tra i due giovani? Sally confesserà a Eric di non aver mai digerito il modo in cui l’ha trattata Thomas. Al centro delle puntate italiane di Beautiful, invece, un addio e un ritorno sconvolgenti. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5.

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *