X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×10 su Sky: il peso delle scelte

Scritto da , il marzo 1, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt

Grey’s Anatomy 15×10 su FoxLife: la trama

Continua il successo italiano del Medical-Drama Grey’s Anatomy in onda su FoxLife ogni lunedì a partire dalle 21.10. Il 4 marzo sarà la volta di Grey’s Anatomy 15×10. La puntata dal titolo, “Aiuto, sono viva”, vedrà i medici del Grey-Sloan Memorial affrontare le conseguenze delle rivelazioni fatte durante la tempesta di vento. In un pronto soccorso invaso dai pazienti, Owen farà conti con la gravidanza di Teddy, Richard e Jackson affronteranno Catherine dopo aver scoperto la sua malattia e Meredith sarà alle prese con il serrato corteggiamento di Link e DeLuca. In particolare sarà il chirurgo ortopedico ad avere la meglio sullo specializzando italiano. L’uomo approfitterà, infatti, di un caso medico comune per raccontare alla protagonista qualcosa in più sulla sua travagliata infanzia. Ma vediamo nello specifico cosa accadrà.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×10 su FoxLife : la scelta di Owen

Uno dei filoni più interessanti di Grey’s Anatomy 15×10 coinvolge il triangolo formato da Teddy, Owen e Amelia. Il cardiochirurgo dovrà fare i conti con Maggie Pierce, capo del reparto, quando Alex la informerà che la possibilità di lavorare nuovamente al Grey-Sloan Memorial dipende proprio dalla giovane dottoressa.  Intanto la gravidanza della Altman provocherà non pochi problemi ad Owen che si troverà di fronte una difficile scelta.
Sarà proprio un malore accusato dal chirurgo d’urgenza, in seguito ad un incidente avvenuto il sala operatoria, che permetterà ai due amici di parlare, finalmente, a cuore aperto. Il Maggiore Hunt prenderà una decisione inaspettata che coinvolgerà non solo la vita privata e lavorativa di Teddy, ma anche quella della sua ex moglie Amelia che verrà informata solo a fine puntata.
Sul fronte Catherine Fox, invece, saranno Richard e Jackson a dover prendere in mano la situazione. Dopo aver scoperto la diagnosi della donna, i due chirurghi proveranno in tutti i modi a proteggerla, ma solo negli ultimi minuti della puntata Catherine spiegherà al marito e al figlio quanto le sue delicate condizioni mediche la preoccupino.

Grey’s Anatomy stagione 15: primo appuntamento per Meredith e Link

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15x1o si concentrano anche su un inusuale appuntamento tra Meredith e Link. Un caso medico riguardante una donna, accidentalmente, caduta dal balcone del suo albergo costringerà i due chirurghi a lavorare insieme. La Grey contesterà l’atteggiamento troppo rilassato di Link nel gestire le emergenze, ma a fine giornata i due medici si ritroveranno insieme per festeggiare il compleanno del piccolo Bailey. E’ solo allora che la protagonista comprenderà l’atteggiamento sicuro e disinvolto del collega e finalmente i due avranno modo di conoscersi meglio. Tuttavia il triangolo che ha caratterizzato le prime puntate non può dirsi affatto concluso, un messaggio di Andrew, a fine puntata, ricorderà a Meredith che i giochi sono ancora del tutto aperti.

Questa, dunque, la trama dell’episodio in onda Lunedì 4 marzo su FoxLife. Nel frattempo la programmazione americana prosegue con successo tanto che sono già disponibili le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×17 in onda il 14 marzo sulla ABC.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *