X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×17: alta tensione

Scritto da , il Febbraio 27, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Andrew DeLuca

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×17: la trama

Procede, senza sosta, lo straordinario successo di Grey’s Anatomy che, con l’episodio numero 15, è entrato nella storia della televisione americana come Medical-Drama più longevo di tutti i tempi. Tra colpi di scena, relazioni inaspettate e sorprendenti triangoli siamo ormai giunti alle anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×17.
L’episodio in questione andrà in onda, sulla ABC, giovedì 14 febbraio e si intitolerà “And Dream of Sheep” dal singolo di Kate Bush pubblicato nel lontano 1985. La puntata è stata scritta da William Harper, storico collaboratore di Shonda Rhimes, che ha dato vita ad alcuni degli episodi più belli del telefilm. La regia, invece, è stata affidata a Sydney Freeland alla sua prima esperienza dietro la macchina da presa. Ma vediamo nello specifico cosa accadrà.

Grey’s Anatomy 15×17: il passato dei fratelli DeLuca

Come annunciato da Giacomo Gianniotti in alcune interviste, il passato dello specializzando Andrew tornerà a bussare alla porta quando la sorella, Carina DeLuca, riapparirà tra i corridoi del Grey-Sloan Memorial. L’attrice siciliana, assente dalla 15×04, tornerà a vestire i panni dell’eccentrica ostetrica nel corso di Grey’s Anatomy 15×16, ma è solo durante l’episodio numero 17 che i due fratelli si confronteranno circa la loro delicata situazione familiare. Lo specializzando dovrà fare i conti con un evento che ha segnato la sua infanzia. Sarà proprio la sorella Carina, di ritorno dall’Italia, a riportare a far emergere questi spiacevoli ricordi. Nel frattempo la relazione tra DeLuca e Meredith continuerà a crescere e lo specializzando, evidentemente provato dalle parole della sorella, coglierà l’occasione per raccontare qualcosa in più sul suo difficile passato. Pare, dunque, che i Merluca approfondiranno ulteriormente la loro conoscenza e che Meredith abbia definitivamente scelto il giovane italiano. A supporto di questa tesi anche una recente intervista ad Ellen Pompeo che ha rilasciato una dichiarazione inaspettata sul suo collega Giacomo Gianniotti.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×17, Owen e Teddy: riavvicinamento in vista?

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×17 non si limitano solo alla storyline che coinvolge i fratelli DeLuca. L’altro filone citato nella sinossi ufficiale rilasciata dalla ABC, riguarda i protagonisti del secondo triangolo amoroso che ha caratterizzato la quindicesima stagione. Stiamo evidentemente parlando di Amelia, Owen e Teddy. Se il neurochirurgo dedicherà anima e corpo al lavoro, partecipando ad una conferenza sui metodi alternativi di sollievo dal dolore, la Altman e Hunt affronteranno insieme un caso medico che coinvolgerà una giovane coppia in attesa di un bambino. Come spesso accade in Grey’s Anatomy, la vita privata dei pazienti si intreccerà con quella dei medici. In particolare Owen e Teddy si avvicineranno parecchio testando da vicino le gioie e i dolori di una gravidanza. Questo causerà problemi alla nascente relazione tra il cardiochirurgo e Koracick? Per saperlo non ci rimane che attendere il 14 marzo.