X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×11 su Sky: il potere del dolore

Scritto da , il Marzo 9, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Catherine e Richard

Grey’s Anatomy 15×11 su FoxLife: la trama

Continua, senza sosta, il grande successo della programmazione Sky del Medical-Drama Grey’s Anatomy. Lunedì 11 marzo alle 21.10 sarà la volta dell’episodio numero undici della stagione in corso.
Una puntata a lungo attesa dai telespettatori poichè teatro di uno dei ritorni più clamorosi delle ultime edizioni. Nel corso di Grey’s Anatomy 15×11 assisteremo, infatti, all’ultimo confronto tra Meredith Grey e suo padre Thatcher.
Come annunciato da Richard Webber, nel corso delle puntate precedenti,  l’uomo ormai gravemente malato si trova in una casa di cura desideroso di  riabbracciare la sua primogenita.
Nel frattempo, in ospedale, Amelia Shepherd e Tom Koracick eseguiranno un delicatissimo intervento su Catherine Fox con la speranza di salvarle la vita senza, però, precluderle la possibilità di continuare ad esercitare la sua tanto amata professione. Ma vediamo nel dettaglio cosa succederà!

Grey’s Anatomy stagione 15: il ritorno di Thatcher Grey

Dal titolo “Chi vince prende tutto” Grey’s Anatomy 15×11 rappresenterà una puntata del tutto diversa dalle precedenti. Il clima spensierato dei primi episodi lascerà, infatti, spazio al dramma e alla tensione. I due filoni sui quali si strutturerà la puntata sono, come anticipato, il ritorno in scena di Thatcher Grey (Jeff Perry) e l’intervento di Catherine Fox. Due storyline che verranno affrontate parallelamente e che rappresenteranno, come indicato dal titolo, due facce della stessa medaglia.
In particolare l’incontro di Meredith con suo padre sarà l’occasione per i due di chiarire le numerose questioni rimaste in sospeso dai tempi della settima stagione. Il confronto tra i due non andrà, tuttavia, come previsto e il pubblico avrà modo di conoscere un Thatcher completamente diverso da quello che ricordava. Dopo il trapianto di fegato l’uomo ha infatti cambiato vita e, nonostante Meredith non ne fosse minimamente a conoscenza, i tentativi di recuperare il rapporto con la figlia risulteranno esser stati tanti. Assisteremo, dunque, a numerose rivelazioni che metteranno la nostra protagonista di fronte ad una dura prova: perdonare, finalmente, l’assenza del padre o non dar pace al suo risentimento.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×11 su FoxLife: l’operazione di Catherine Fox

Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×11 si concentrano, inoltre, sulle difficoltà che Amelia e Tom incontreranno durante l’intervento di Catherine. I due medici da tempo impegnati nella realizzazione di un piano chirurgico che possa salvare la vita della donna, si accorgeranno proprio in sala operatoria che niente di quanto preventivato sarà applicabile.  Ad assistere in galleria saranno presenti il marito Richard Webber e il figlio Jackson Avery. Quest’ultimo colto dallo sconforto si allontanerà seguito da Maggie. Sarà proprio la fidanzata a cercare di consolare l’uomo.

Queste, dunque, le anticipazioni dell’episodio numero undici. Non ci rimane che aspettare Lunedì per assistere alla puntata più emozionante della stagione. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana prosegue e che le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×18 sono state rilasciate alcuni giorni fa.