X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×18: paura per Teddy Altman

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Teddy Altman

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×18: la trama

Prosegue, con successo, la programmazione americana di Grey’s Anatomy. La stagione dei record, composta da ben 25 puntate, è giunta al quindicesimo episodio. Tuttavia la ABC, network americano che trasmette le puntate inedite del Medical-Drama, ha già rilasciato la sinossi ufficiale dell’episodio numero diciotto. In onda giovedì 21 marzo, la puntata si intitolerà “Add it Up” dal singolo della rock band “Violent Femmes” del 1983.
L’episodio scritto da Alex Manugian e diretto da Micheal Watkins vedrà al centro della trama la protagonista Meredith Grey e la sua nuova fiamma Andrew DeLuca. La coppia, impegnata come di consueto in straordinari casi medici, dovrà fare i conti con le conseguenze della decisione presa da Meredith durante la 15×17.
Nel frattempo anche Teddy, Owen e Koracick affronteranno una discussione animata quando la donna accuserà un malore. Grey’s Anatomy 15×18, inoltre, proporrà due casi clinici molto interessanti che avranno come protagonisti Richard, Maggie e Jackson.

Grey’s Anatomy 15×18: Guai in arrivo per Meredith ed Andrew

Come anticipato da Krista Vernoff, in una recente intervista, il triangolo formato da DeLuca, Meredith e Link può dirsi definitivamente archiviato in favore dello specializzando italiano. La trama di Grey’s Anatomy 15×18 conferma le parole della showrunner e introduce nuove interessanti spunti per la neo-coppia. Nel corso della puntata, infatti, Meredith ed Andrew dovranno fare i conti con le conseguenze dell’inaspettato arrivo di Vincenzo DeLuca e con gli strascichi della forte discussione che ha coinvolgerà lo specializzando e sua sorella Carina.
Nel frattempo i casi del Grey-Sloan Memorial porteranno Andrew ed Alex a lavorare insieme, nonostante una questione in sospeso dalla quale Meredith rimarrà fuori. In particolare i due medici saranno alle prese con un piccolo paziente di appena 11 anni che proverà a sabotare il suo stesso intervento chirurgico.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×18: un malore per Teddy Altman

L’altro caso che coinvolgerà i medici del Grey-Sloan Memorial riguarderà Maggie Pierce. La donna proporrà, infatti, un approccio alternativo alla medicina tradizionale introducendo le cosiddette “stanze emozionali”. Una novità che non metterà d’accordo tutti i suoi colleghi.
Un altro filone molto interessante di Grey’s Anatomy 15×18 è quello che coinvolgerà il cardiochirurgo Teddy Altman e il Maggiore Owen Hunt. La donna, al settimo mese di gravidanza, accuserà un malore. Le condizioni di Teddy porteranno Owen e Koracick ad avere un’accesa discussione.
Infine Richard Webber e Jackson Avery si occuperanno di un paziente che non si riconosce nel binarismo di genere.

Queste, dunque, le anticipazioni relative all’episodio numero 18. Nel frattempo vi ricordiamo che Giovedì 7 marzo assisteremo al ritorno, sui teleschermi americani, del secondo spin-off di Grey’s Anatomy e che le anticipazioni relative a Station 19 -2×09 sono già state rese note dalla ABC.