X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×12 su Sky: tempo di scelte

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith e DeLuca

Grey’s Anatomy 15×12 su FoxLife: la trama

Lunedì 18 marzo, su Fox Life, andrà in onda una nuova puntata della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Dal titolo “Fidanzata in coma”, gli eventi a cui assisteremo si collocheranno in un arco temporale che andrà dalla Vigilia di Natale al Giorno di San Valentino. Le vicende private dei più famosi medici di Seattle saranno scandite dal percorso di riabilitazione della paziente Natasha, ricoverata in terapia intensiva dopo esser precipitata dalla finestra dell’albergo in cui risiedeva. Un caso clinico che porterà i protagonisti a riflettere sulla volubilità dell’esistenza umana e li spingerà a fare scelte coraggiose pur di raggiungere la tanto agognata felicità.
In particolare le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×12 si focalizzano sulla vita sentimentale di Meredith Grey, ancora divisa tra Link e DeLuca e sulla difficile convalescenza di Catherine Fox.

Grey’s Anatomy 15: la decisione di Meredith Grey

Come anticipato la trama del dodicesimo episodio di GREY’S ANATOMY  si concentrerà, ancora una volta, sulla rinascita sentimentale della protagonista. Tuttavia il clima goliardico che ha caratterizzato le precedenti puntate, lascerà spazio all’introspezione quando, per la prima volta, Andrew DeLuca porrà Meredith di fronte ad una scelta. Complice il delicato caso clinico di Shonnon, la Grey sarà dunque costretta a far chiarezza sui propri sentimenti.
L’altro filone che verrà affrontato durante l’episodio riguarderà, invece, le conseguenze della pausa matrimoniale richiesta da Miranda Bailey. La dottoressa, pentita della sua decisione, inviterà il marito Ben Warren a ritornare finalmente a casa. Tuttavia l’uomo, profondamente ferito, sarà riluttante nell’accettare la proposta della moglie e si prenderà del tempo per capire quale sia la decisione più giusta da prendere.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×12 su FoxLife: la convalescenza di Catherine Fox

La trama di Grey’s Anatomy 15×12 si focalizza, inoltre, sulla difficile convalescenza di Catherine Fox. La donna ancora provata dall’intervento che le ha salvato la vita, affronterà un duro percorso di fisioterapia. Tuttavia, il proverbiale orgoglio della dottoressa impedirà al marito ed al figlio di starle accanto. Jackson, stremato dalla malattia della madre, troverà conforto nella fidanzata Maggie Pierce che farà di tutto per rassicurarlo.
Owen ed Amelia, invece, faranno i conti con un’inaspettata rivelazione riguardante il passato di Betty che comprometterà l’affido del piccolo Leo.
Infine, la neo-coppia formata da Teddy Altman e Tom Koracik uscirà finalmente allo scoperto provocando, tra gli altri, lo stupore del Maggiore Hunt.

L’appuntamento è dunque per Lunedì alle 21.10 su FoxLife, nel frattempo vi ricordiamo che la ABC ha da poco rilasciato le anticipazioni relative a Grey’s Anatomy 15×19.