X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×19: il passato di Jo Wilson

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jo Wilson

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×19: la trama

La programmazione americana di Grey’s Anatomy si sta lentamente avvicinando al tanto atteso finale di stagione. Quando, circa un mese fa, la ABC ha ordinato 3 episodi aggiuntivi ai 22 già previsti, la showrunner Krista Vernoff ha annunciato l’imminente arrivo di un episodio interamente dedicato a Jo Wilson.
Sebbene, sin da subito, sia stato chiarito che la puntata si sarebbe concentrata sul doloroso e, per certi versi ancora misterioso passato della dottoressa, nessuna informazione in più era trapelata dal set.
Questo fino a poche ore fa, quando il network ha rilasciato le anticipazioni di Grey’s Anatomy 15×19. Dal titolo “Silent all these Years” la puntata è stata diretta da Elisabeth R. Finch e diretta dall’interprete di Catherine Fox, Debbie Allen.
Al centro della trama non solo Jo Wilson, ma anche Ben, Miranda ed il piccolo Tuck. Tra le guest star dell’episodio compare, infatti, il nome di Jason George.

Grey’s Anatomy 15×19: Jo Wilson affronta i fantasmi del passato

Il misterioso passato di Jo Wilson sta finalmente per essere svelato. Ormai dai tempi della nona stagione i fan di Grey’s Anatomy hanno iniziato ad apprezzare sempre di più il personaggio interpretato da Camilla Luddington. Qualche aspetto della sua difficile infanzia è trapelato nel corso delle varie edizioni quando la specializzanda ha raccontato di esser stata abbandonata dalla madre davanti una stazione dei pompieri. A 16 anni ha poi lasciato la casa-famiglia e ha iniziato a vivere in auto.
Questi aspetti verranno affrontati, in tutta la loro dolorosa pienezza, proprio nel corso di Grey’s Anatomy 15×19. Le anticipazioni ci informano, infatti, che al Grey-Sloan Memorial arriverà una paziente gravemente ferita che riporterà la mente di Jo agli episodi vissuti durante l’adolescenza, costringendo la dottoressa a fare i conti con il suo passato.
Una storyline ricca di emozioni contrastanti che ha portato la sceneggiatrice Krista Vernoff a definire il diciannovesimo episodio come uno dei più intensi dell’intera stagione.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×19: il ritorno di Ben Warren

La trama di Grey’s Anatomy 15×19 non si concentrerà solamente sul passato della signora Karev. Gli altri protagonisti di cui abbiamo traccia sono Miranda e Ben. I due saranno, infatti, alle prese con i primi appuntamenti dell’ormai adolescente Tuck.
La presenza di Jason George, nella lista delle guest star, rappresenta un vero e proprio crossover con il secondo spinoff di Grey’s Anatomy. Come abbiamo visto nell’ultimo episodio di Station 19, il pompiere ha dichiarato la sua volontà di lasciare per sempre la stazione. Possibile che la presenza di Ben Warren nella 15×19 di Grey’s Anatomy rappresenti una conferma di quanto affermato?
In nostro aiuto arriva la trama ufficiale di Station 19 – 2×10 che sembra smentire questa ipotesi. Tuttavia, per averne la certezza non ci rimane che aspettare il 28 marzo!