X


Anticipazioni Station 19 – 2×09: la quiete dopo la tempesta

Scritto da , il Marzo 4, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Ryan Tanner

Anticipazioni Station 19 – 2×09: la trama

Giovedì 14 marzo, sulla ABC, andrà in onda il nono episodio della seconda stagione di Station 19. Le avventure di Andy Herrera e del suo team torneranno ad appassionare il numeroso pubblico americano con salvataggi mozzafiato, sfide entusiasmanti e gesti eroici. Come di consueto, la vita privata si intreccerà indissolubilmente con il lavoro, ponendo i vigili del fuoco della Stazione 19 di fronte a numerosi interrogativi e scelte al limite dell’impossibile.
In particolare la trama ufficiale di Station 19 – 2×09 si concentra sul difficile ritorno alla normalità dopo l’incidente che ha colpito la protagonista Andy ed il capitano Robert Sullivan. Tutta la squadra si stringerà intorno ai due vigili del fuoco dando dimostrazione della profonda amicizia che lega i componenti. Rayn Tanner, invece, sarà alle prese con le difficili conseguenze della scelta che suo padre Greg prenderà. Ma vediamo nello specifico cosa accadrà.

Station 19 – 2×09: di nuovo in azione

Nonostante l’attuale programmazione americana sia ancora ferma al settimo episodio, la ABC ha già rilasciato la trama ufficiale di Station 19 – 2×09 che, involontariamente, offre le risposte ai numerosi quesiti che hanno assillato i fan durante i quasi 4 mesi di pausa. Grazie alla sinossi della nona puntata scopriamo, infatti, che Andy Herrera e Robert Sullivan sono sopravvissuti al grave incidente che li ha visti protagonisti durante la tempesta di vento che ha caratterizzato il finale di metà stagione. I due pompieri sembrano, infatti, non aver riportato gravi ferite tanto che torneranno immediatamente in azione. L’episodio dal titolo “I fought the law” vedrà i più famosi vigili del fuoco di Seattle impegnati in due missioni parallele: da una parte Andy, Maya e Dean avranno a che fare con una donna affetta da amnesia che in realtà nasconde un inaspettato segreto, dall’altra il capitano Sullivan sarà impegnato, insieme a Ben e Jack, nel difficile tentativo di salvare la vita alla vittima di un incendio.

Anticipazioni Station 19 – 2×09: la scelta di Greg Tanner

Station 19 – 2×09 sarà, inoltre, teatro della difficile scelta di Greg. L’uomo, infatti, deciderà se costituirsi riacquistando così la fiducia del figlio Ryan o scappare per evitare la prigione. Nonostante la trama ufficiale della puntata non sveli la scelta di Greg, ci informa che questa complessa storyline non è giunta alla sua conclusione. Il saluto tra Ryan e suo padre sarà, infatti, solo un arrivederci.
Nessun accenno, invece, alle vicende sentimentali che coinvolgono i vigili del fuoco della stazione 19, tuttavia grazie alle recenti puntate di Grey’s Anatomy sappiamo che la coppia formata da Miranda e Ben ha finalmente ritrovato la giusta armonia dopo la pausa richiesta dalla Bailey in seguito al forte stress causato dal lavoro del marito.

Non ci rimane, dunque, che aspettare il 14 marzo per saperne di più. Intanto vi ricordiamo che lo stesso giorno la programmazione americana prevede la messa in onda di Grey’s Anatomy 15×17.