X


Anticipazioni Station 19 – 2×10: Jack e Maya di nuovo in azione

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jack Gibson

Anticipazioni Station 19 – 2×10: la trama

Giovedì scorso è tornato sui teleschermi americani Station 19. Il secondo spin-off di Grey’s Anatomy ha appassionato ben 5 milioni e 300.000 spettatori, i quali hanno atteso con ansia un risvolto positivo per  Andy Herrera e Robert Sullivan. I due vigili del fuoco, dopo mille peripezie, sono finalmente riusciti a liberarsi dall’ambulanza nella quale erano intrappolati e a ricevere le cure necessarie. Le scene successive sono state invece utili a riportare Station 19 e Grey’s Anatomy sulla stessa linea temporale.
La vita lavorativa e privata dei vigili del fuoco più famosi di Seattle è dunque andata avanti e molte sono le novità alle quali abbiamo assistito. Novità che scopriremo ancor meglio durante il prossimo episodio. La ABC ha infatti rilasciato le anticipazioni di Station 19 2×10 in onda il 21 marzo. La trama si focalizza, principalmente, sul ritorno in servizio di Jack Gibson e sulla decisione di Maya Bishop circa la sua promozione a tenente della stazione 23.

Station 19 – 2×10: Jack Gibson torna a lavoro

Dal titolo “Crazy Train”, Station 19 – 2×10 si concentrerà, come anticipato, su due personaggi: Jack Gibson e Maya Bishop. Già da questa informazione è possibile cogliere le prime, importanti, anticipazioni. I due vigili del fuoco saranno, infatti, impegnati in una difficile missione su un vagone della metro. Una potenziale minaccia li costringerà ad adottare metodi estremi pur di salvare la propria vita e quella dei passeggeri.
Risulta, quindi, evidente dalle anticipazioni che il tenente Gibson, dopo ben quattro mesi di sospensione, sia riuscito ad ottenere nuovamente il suo lavoro completando il percorso di supporto psicologico al quale era stato indirizzato da Pruitt.
L’altra informazione che possiamo dedurre dalla trama è invece relativa a Maya. La donna sembra, infatti, aver rinunciato alla sua promozione a tenente della stazione 23 pur di continuare a lavorare a fianco alla squadra che l’ha formata.

Anticipazioni Station 19 – 2×10: una rivelazione inaspettata su Robert Sullivan

Le anticipazioni di Station 19 – 2×10 si concentrano, inoltre, su Robert Sullivan. L’uomo, rimasto gravemente ferito durante il finale invernale, sembra aver recuperato totalmente l’uso della gamba. Proprio per questo, Ben e Dean saranno costretti ad invitare il loro capitano a casa di Travis. I tre vigili del fuoco, impegnati a dipingere i muri della casa di Travis, arriveranno ad una sorprendente conclusione che riguarda proprio la vita di Sullivan.
Infine, nella trama compare il nome di Ben Warren. Un dettaglio non di poco conto considerata la sua volontà, manifestata nel corso della 2×08, di abbandonare la stazione 19.

Queste, dunque, le anticipazioni relative alla puntata numero nove, ma non dimentichiamo che prima di assistere a questo episodio, Giovedì 14 marzo sarà la volta di Station 19 – 2×09.