X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×20: il ritorno di Megan Hunt

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Owen Hunt

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×20: la trama

La quindicesima stagione di Grey’s Anatomy continua ad appassionare il pubblico di tutto il mondo con nuove  storyline tutte da scoprire. Dalla sempre più intensa relazione tra Meredith Grey e lo specializzando Andrew DeLuca, fino ad arrivare alla nascente storia d’amore tra Amelia Shepherd e Atticus link, il Medical-Drama firmato Shonda Rhimes si sta, lentamente, avvicinando alla conclusione.
Giovedì 4 aprile, in America, sarà la volta di un nuovo episodio che, già dalle anticipazioni, si preannuncia ricco di colpi di scena. Dal titolo “The whole package”, Grey’s Anatomy 15×20 sarà teatro del clamoroso ritorno di Abigail Spenser nel ruolo di Megan Hunt.
Ma non è tutto! L’episodio, scritto da Meg Marinis e diretto da Geary McLeod, vedrà al centro della trama anche il ritorno di Catherine Fox in sala operatoria e un confronto tra Richard Webber ed Andrew DeLuca.

Grey’s Anatomy 15×20: Owen riabbraccia la sorella Megan

Quando, alcune settimane fa, la ABC ha annunciato il ritorno di Abigail Spenser sul set di Grey’s Anatomy, i fan del Medical-Drama si sono immediatamente riversati sui social ipotizzando che Megan Hunt avrebbe nuovamente varcato i corridoi del Grey-Sloan Memorial accanto al compagno Nathan Riggs. In realtà un ritorno del personaggio interpretato da Martin Henderson è stato immediatamente smentito e la storyline che avrebbe coinvolto la sorella del Maggiore Hunt è rimasta un mistero. Questo fino a poche ore fa, quando il network ha rilasciato la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 15×20.  Dalla sinossi si evince, infatti, che Megan si recherà nuovamente a Seattle per una semplice sorpresa al fratello Owen. Tuttavia, una volta arrivata in città, dovrà fare i conti con qualcosa di inaspettato: la gravidanza di Teddy. Il mancato annuncio da parte del fratello porterà, dunque, tensioni che verranno appianate proprio grazie all’aiuto della Altman.
Una storyline che, comunque, si esaurirà nel giro di un singolo episodio in quanto è già stato annunciato che l’attrice non tornerà più sul set di Grey’s Anatomy.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 15×20: Catherine Fox torna ad operare

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×20 riguarda, come anticipato, il ritorno in sala operatoria di Catherine Fox. Dopo l’intervento che le ha salvato la vita, la donna tornerà finalmente a svolgere il suo lavoro di chirurgo. In particolare, l’intervento avrà come protagonista un veterano di guerra. L’uomo, tuttavia, sarà reticente nell’affrontare l’operazione proprio a causa della procedura altamente delicata. Nel frattempo Richard Webber sarà impegnato in sala operatoria con Andrew DeLuca. I due chirurghi, dopo tempo, si ritroveranno finalmente da soli: un incontro che preoccuperà particolarmente Meredith.
Nessuna informazione, invece, riguardo la coppia formata da Miranda e Ben, tuttavia grazie alle anticipazioni di Station 19 2×12 sappiamo che l’ex specializzando in chirurgia è pronto ad intraprendere un nuovo percorso lavorativo.