X


Anticipazioni Station 19 – 2×12: la nuova avventura lavorativa di Ben

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren

Anticipazioni Station 19 – 2×12: la trama

Giovedì 4 aprile in America, sulla ABC, andrà in onda Station 19 – 2×12. Il secondo spin-off di Grey’s Anatomy ha, infatti, ripreso con la normale programmazione dopo la pausa invernale di ben quattro mesi. Nei primi due episodi dell’anno non sono di certo mancati i colpi di scena ed i pompieri della stazione 19 sono attualmente alle prese con le conseguenze che il grave incidente di Andy Herrera e Robert Sullivan ha causato. Un cambio di rotta significativo soprattutto per il Capitano della squadra che, dopo la lenta guarigione, ha completamente cambiato il suo approccio nei confronti dei colleghi. Anche Ben Warren è alle prese con una nuova crisi in campo lavorativo ed è proprio durante il dodicesimo episodio, intitolato “When it rains, it proud!”, che il vigile del fuoco intraprenderà un nuovo percorso. Novità in vista anche per Vic Huges e l’ex Capitano Pruitt.

Station 19 – 2×12: Ben Warren inizia il suo percorso nella Medic One

Le anticipazioni di Station 19 – 2×12 si concentrano in particolare sul cadetto Ben Warren. L’ex volto di Grey’s Anatomy ha già da tempo manifestato la sua volontà di abbandonare il rischiosissimo lavoro di vigile del fuoco a causa dello stress che ha portato la moglie, Miranda Bailey, a richiedere una pausa. Nonostante la coppia abbia del tutto recuperato il rapporto, Warren non ha comunque abbandonato i suoi propositi e se inizialmente l’idea era quella di condurre un più sicuro lavoro da ufficio, è stato il Capitano Pruitt ad indirizzarlo verso una nuova avventura: entrare a far parte della Medic One. Sarà proprio nel corso di Station 19 – 2×12 che il pompiere inizierà la sua preparazione per accedere al dipartimento distaccato del più prestigioso reparto dei vigili del fuoco di Seattle. Tuttavia, i nuovi impegni causeranno non pochi problemi all’interno della stazione e l’ennesimo cambio di rotta del pompiere non verrà accolto positivamente dal resto dei suoi colleghi provocando numerose tensioni nel gruppo.

Anticipazioni Station 19 – 2×12: una difficile missione per Vic

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Station 19 – 2×12 riguarderà, invece, Vic Huges. La donna, ormai da tempo impegnata con il suo superiore Ripley, sarà impegnata nel difficile salvataggio di un gruppo di civili rimasti gravemente feriti in seguito ad un incidente avvenuto su una strada desolata. Nel frattempo Pruitt, ormai sollevato dal suo incarico come Capitano della stazione 19, passerà del tempo con una persona speciale.
Nessuna informazione, invece, circa la travagliata vita amorosa della protagonista Andy Herrera che, come visto dalle anticipazioni di Station 19 – 2×11, raggiungerà un nuovo livello di intimità con il suo suo superiore Robert Sullivan.

Per saperne di più non ci rimane, dunque, che aspettare il 4 aprile e scoprire quali nuove avventure coinvolgeranno i più famosi vigili del fuoco di Seattle.