X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 14×18 e 14×19 su La7

Scritto da , il Marzo 2, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Alex e Jo

Grey’s Anatomy 14, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Lunedì 4 marzo andranno in onda su La7 due nuove puntate della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il famoso Medical-Drama tornerà ad appassionare i numerosi telespettatori italiani a partire dalle 21.10. Il primo episodio trasmesso si intitolerà “Trattieni le lacrime”, mentre il secondo “Beautiful dreamer”. Molti i temi trattati e gli sviluppi inaspettati che riguarderanno i più famosi medici di Seattle. Casi di malasanità, interventi chirurgici all’avanguardia e attualità politica faranno da sfondo alle vicende personali dei protagonisti. Un ritorno dal passato, inoltre, permetterà ad April Kepner di consolidare la sua ritrovata fede in Dio. Ma vediamo nello specifico cosa accadrà.

Grey’s Anatomy stagione 14: rivelazioni inaspettate

La prima delle due puntate in onda lunedì su La7 si intitola “Trattieni le lacrime”. L’episodio rappresenterà un vero e proprio ritorno alle origini per l’impostazione della trama. Rispetto alle puntate precedenti, infatti, Grey’s Anatomy 14×18 si concentrerà molto più sui casi medici che sulle vicende personali dei protagonisti. Amelia, Alex e Tom metteranno in atto una procedura altamente sperimentale per salvare un loro piccolo paziente affetto da tumore. Nel frattempo Meredith e Jo lavoreranno con diversi polimeri per cercare di salvare il loro progetto e battere, così, Marie Cerone.
Owen e Arizona, invece, saranno alle prese con un caso di malasanità quando una paziente arriverà in pronto soccorso dichiarando un cancro al seno che in realtà non esiste.
Sul fronte personale, invece, Richard Webber subirà una battuta d’arresto quando il suo sponsor arriverà in ospedale in serio pericolo di vita. Saranno Meredith e Maggie a supportare l’uomo cercando in tutti modi di convincerlo a rispettare la volontà dell’amica.
Infine April, finalmente riacquistata la fede, si chiarirà con Jackson e Maggie. Le sue buone intenzioni tuttavia, creeranno numerosi problemi alla coppia.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7: il ritorno di Matthew

Il secondo episodio in onda su La7 si intitolerà, invece, “Beautiful dreamer”. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×19 si concentrano, in particolare, su Sam Bello. La specializzanda di origini messicane, avrà a che fare con un agente FBI che arriverà al Grey-Sloan Memorial per discutere sul suo permesso di soggiorno. Tutto il team di chirurghi si prodigherà per aiutare la promettente matricola, in particolare Meredith troverà una brillante soluzione per impedire che la ragazza venga rimpatriata.
Un altro filone interessante riguarderà, invece, April e l’inaspettato ritorno del suo ex fidanzato Matthew Taylor. L’uomo arriverà in ospedale preoccupato per le condizioni della figlia e sarà proprio la Kepner ad intuire che i problemi della piccola Ruby non riguardano il cuore.
Infine un tornado giudiziario colpirà Catherine Avery quando il figlio Jackson revocherà un accordo legale che imponeva il silenzio ad una neuroscienziata su un episodio del passato che coinvolgeva il buon nome dell’associazione.

L’appuntamento è, dunque, per lunedì 4 marzo alle 21.10 su La7. Tuttavia la programmazione italiana di Grey’s Anatomy non si ferma qui. Lo stesso giorno, su FoxLife , andrà in onda Grey’s Anatomy 15×10.