X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 14×20 e 14×21 su La7

Scritto da , il Marzo 11, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 14, due nuovi episodi questa sera su La7: la trama

Questa sera su La7, a partire dalle 21.10, andranno in onda due nuovi episodi di Grey’s Anatomy. Stiamo parlando, particolare, della 14×20 e della 14×21 che getteranno le basi per l’uscita di scena di Arizona Robbins ed April Kepner. La programmazione italiana si sta, infatti, avvicinando alla sua conclusione e proprio durante l’ultima puntata della stagione le due dottoresse abbandoneranno la serie che le ha viste protagoniste per più di dieci anni.
Il primo episodio che andrà in onda si intitola “Il giorno del giudizio” mentre il secondo “Una brutta reputazione”. Entrambe le puntate si concentreranno sullo scandalo che ha travolto la Fondazione Avery, ma se il primo episodio sarà caratterizzato dalla leggerezza il secondo sarà maggiormente introspettivo. Un ritorno inaspettato dal passato destabilizzerà Jo quando al Grey-Sloan Memorial riapparirà l’infermiera Olivia.
Ma vediamo nello specifico cosa accadrà in Grey’s Anatomy 14×20 e 14×21.

Anticipazioni Grey’s Anatomy su La7: i biscotti “magici” di Arizona

La prima delle due puntate in onda, come anticipato, sarà caratterizzata da un clima leggero e divertente. Durante la presentazione dei prototipi per il concorso sull’innovazione medica, Arizona distribuirà dei biscotti regalatigli da una paziente. Tuttavia, l’ingrediente segreto che contengono getterà nel caos l’intero ospedale, tanto da costringere Meredith a rinviare la presentazione. Con gli strutturati fuori uso, toccherà alle matricole prendere in mano le redini della situazione. Nel frattempo Jackson scoprirà di più riguardo lo scandalo che ha colpito la fondazione del nonno Harper e, insieme a Catherine, cercherà una soluzione per evitare che i 72 ospedali finanziati non vadano in bancarotta. Le anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×20 si concentrano, inoltre, su Owen Hunt che finalmente conoscerà il piccolo Leo, il bambino che ha deciso di prendere in affido. Ad aiutarlo arriverà, inaspettatamente, la sua ex moglie Amelia Shepherd. Infine April Kepner confesserà alla Bailey di frequentare, nuovamente, qualcuno.

Grey’s Anatomy stagione 14: il ritorno dell’infermiera Olivia

La seconda puntata in onda questa sera arricchirà e completerà gli eventi della 14×20. In un ospedale colmo di giornalisti, Catherine dovrà fare i conti con le conseguenze dello scandalo che ha colpito la sua fondazione. Proprio quando la donna si dirà convinta di assumersi tutte le colpe pur di salvare il buon nome degli Avery, Jackson e Meredith prenderanno in mano la situazione proponendo una soluzione alternativa che non metta a rischio la reputazione di Catherine. Nel frattempo, in ospedale, ricomparirà l’infermiera Olivia che rivelerà a Jo alcuni episodi del passato di Alex.
Infine le anticipazioni di Grey’s Anatomy 14×21 si concentrano su Amelia. La donna conoscerà, infatti, la mamma adolescente del piccolo Leo: Betty. La ragazza, affetta da tossicodipendenza, colpirà così tanto il neurochirurgo da spingerla a prendersene carico.

Queste, dunque, le anticipazioni delle due puntate in onda questa sera su La7, ma vi ricordiamo che gli appuntamenti non sono finiti qui. Su FoxLife, alle 21.10, andrà in onda  Grey’s Anatomy 15×11.