X


Anticipazioni Grey’s Anatomy finale su La7: l’addio ad Arizona e April

Scritto da , il Marzo 17, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Arizona e April

Grey’s Anatomy 14, il finale di stagione Lunedì 18 marzo su La7

Le tre puntate, che andranno in onda Lunedi 18 Marzo su La7, non rappresenteranno soltanto il finale della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy, ma anche il clamoroso addio a due dei personaggi più amati della serie. Stiamo, ovviamente, parlando di Arizona Robbins ed April Kepner. Le due dottoresse abbandoneranno, infatti, Seattle per iniziare una nuova vita lontano dalle corsie del Grey-Sloan Memorial. Tuttavia, le anticipazioni dello speciale di tre ore non si focalizzano solamente sull’abbandono delle due figure cardine della longeva serie tv americana. Molti infatti sono gli aventi a cui i fan assisteranno prima di giungere alle tanto agognate nozze tra Alex Karev e Jo Wilson. Ritorni inaspettati, gravi incidenti ed entusiasmanti colpi di scena concluderanno una delle stagioni più seguite degli ultimi tempi.

Grey’s Anatomy 14×22 su La7: Alex ritrova sua mamma

L’assoluto protagonista della prima puntata in onda Lunedì 18 Marzo su La7 sarà Alex Karev. Il chirurgo pediatrico, ancora preoccupato per la mancanza di notizie da parte della madre, partirà insieme alla sua futura moglie per constatare di persona le condizioni di Helen. Tuttavia, niente andrà come previsto e Alex dovrà affrontare una situazione del tutto inaspettata. Nel frattempo, in ospedale, Jackson e Meredith dovranno fare i conti con le conseguenze dello scandalo che ha colpito la Fondazione Avery. Un incontro imprevisto nel bar di Joe porterà, inoltre, la protagonista a far, finalmente, chiarezza sulla delicata questione che ha coinvolto  Ellis Grey e la sua amica Marie Cerone.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 14×23: April Kepner in pericolo di vita

Le anticipazioni relative a Grey’s Anatomy 14×23, invece, si concentrano su Arizona Robbins ed April Kepner. Nello specifico, il clamoroso ritorno di Nicole Hermann (Geena Davis) fungerà da pretesto per l’allontanamento del chirurgo fetale da Seattle. La Robbins, da tempo insofferente per il malessere della figlia, sarà sempre più decisa a partire alla volta di New York, dove l’ex moglie Callie Torres ha intrapreso una nuova vita.
La proposta del suo mentore di aprire un nuovo centro per la salute femminile spingerà la Robbins ad ufficializzare le dimissioni con il capo di chirurgia Miranda Bailey, la quale, seppur dispiaciuta, accoglierà positivamente la richiesta. L’altra protagonista di cui abbiamo notizie è, invece, April Kepner. Il chirurgo d’emergenza sarà, inaspettatamente, vittima di un incidente che metterà in serio pericolo la sua vita. Tutti i medici del Grey-Sloan si stringeranno intorno alla collega nel disperato tentativo di salvarle la vita.

Grey’s Anatomy 14, finale di stagione: tra matrimoni e addii

Anche il terzo ed ultimo episodio di Grey’s Anatomy, in onda Lunedi 18 Marzo, si preannuncia scoppiettante e ricco di colpi di scena. Le anticipazioni relative alla 14×24, in particolare, si concentrano sul tanto atteso matrimonio tra Alex Karev e la specializzanda Jo Wilson. Nulla, però, andrà come previsto ed un incidente avvenuto poco prima delle nozze spingerà Meredith a trovare una soluzione alternativa pur di non rovinare il giorno più bello per il suo migliore amico. Nel frattempo, April ed Arizona concluderanno la loro avventura salutando i colleghi che per più di dieci anni hanno rappresentato una parte fondamentale della loro vita.

Queste, dunque, le anticipazioni relative al finale di Grey’s Anatomy 14; nel frattempo vi ricordiamo che gli appuntamenti di Lunedì 18 marzo non finisco qui. Su FoxLife, infatti, andrà in onda Grey’s Anatomy 15×12.