X


Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: un addio sconvolgente

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Il Segreto
Foto Il Segreto Saul e Julieta

Il Segreto, anticipazioni straniere: Julieta e Saul lasciano Puente Viejo?

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto hanno dell’incredibile: Julieta e Saul potrebbero lasciare presto la soap iberica. Ma come si arriverà a questo punto? Julieta è stata violentata dai Molero, uccisi poi da Carmelo e seppelliti con l’aiuto di Don Berengario. La ragazza, che dopo quel brutale episodio, non è più la stessa non ha voluto raccontare la verità a Saul per paura della sua reazione. I due sposini decideranno di lasciare Puente Viejo per rifarsi una vita altrove? Secondo le anticipazioni straniere de Il Segreto, il matrimonio di Saul e Julieta andrà presto in crisi tanto che al momento della partenza l’uomo si tirerà indietro. Dopo la confessione di Don Anselmo, infatti, Carmelo e Don Berengario finiranno nel registro degli indagati e Saul non se la sentirà di andare via fino a quando la posizione dei suoi amici non sarà chiarita. A Il Segreto i colpi di scena non mancano.

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la confessione di Saul

Nelle puntate spagnole de Il Segreto, Don Anselmo confesserà la verità alla polizia e subito dopo tenterà il suicidio. Saul si recherà dal sergente Cifuentes per chiedergli tutte le informazioni relative all’omicidio dei Molero e l’eventuale coinvolgimento della moglie nella delicata faccenda. Saul, poi, tornerà a casa e dirà a Julieta di aver trovato il modo per aiutare i suoi amici: dirà alla polizia di essere stato lui ad uccidere i Molero. Dopodichè pianificherà la fuga con la sua amata. Julieta e Saul lasceranno davvero Il Segreto? Intanto Francisca e Prudencio complotteranno qualcosa alla Casona.

Il Segreto, anticipazioni episodi spagnoli: Elsa in pericolo

Le anticipazioni spagnole de Il Segreto svelano che Elsa sarà ingannata dal dottor Alvaro. L’affascinante medico, complice di Antolina, metterà in atto un crudele piano per distruggere la Laguna che sta cercando di dimenticare Isaac. Penserà di aver trovato la felicità accanto ad Alvaro ma l’uomo chiederà la sua mano al solo scopo di derubarla. Le anticipazioni delle puntate italiane de Il Segreto della prossima settimana, invece, rivelano che uno strano omicidio sconvolgerà gli abitanti di Puente Viejo. L’appuntamento con Il Segreto è dal lunedì alla domenica pomeriggio su Canale5 e il martedì in prima serata su Rete4.