X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Marcuzzi mette a rischio i naufraghi

Scritto da , il Marzo 10, 2019 , in Isola dei Famosi
foto alessia marcuzzi l'isola dei famosi

Alessia Marcuzzi: tutti i naufraghi in nomination. Le anticipazioni dell’Isola dei Famosi

Lunedì 11 marzo in prima serata su Canale 5 andrà in onda la nona puntata de L’Isola dei Famosi. Quella appena trascorsa è stata una settimana decisamente turbolenta, caratterizzata da numerosi scontri tra Ghezzal e Luca Vismara ma anche tra Soleil Sorge e Stefano Bettarini e tra quest’ultimo e Kaspar Capparoni contro tutto il resto del gruppo. Non sono mancati anche i ritiri volontari da parte di due naufraghi che hanno deciso di arrendersi a tre settimane dalla fine del programma. Alessia Marcuzzi aprirà la puntata facendo una comunicazione importante ai concorrenti che saranno in Palapa per la diretta: tutti i naufraghi finiranno al televoto. Sarà il pubblico da casa a decidere il loro destino votando attraverso l’app Mediaset Play, il sito web de L’Isola dei Famosi, smart tv o attraverso sms. Il meno votato, però non abbandonerà il reality.

Isola dei Famosi: Stefano Bettarini, Capparoni e un altro naufrago al televoto

Come rivelano le anticipazioni dell’Isola dei Famosi della puntata di domani sera, lunedì 11 marzo, tutti i concorrenti sono a rischio eliminazione dopo l’abbandono di due compagni d’avventura. Ghezzal si è ritirato per motivi personali. Anche Jo Squillo ha lasciato L’Isola dei Famosi per un problema di salute. A differenza dell’ex calciatore, la cantante è stata costretta a far ritorno in Italia dopo essersi rotta l’astragalo, un osso del tallone. Dal televoto che sarà aperto durante la puntata dell’Isola condotta da Alessia Marcuzzi, il naufrago che riceverà meno voti non lascerà subito il programma ma si scontrerà in un secondo televoto lampo contro Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni. Entrambi hanno fatto ritorno a Playa Uva la scorsa settimana, dopo aver trascorso un paio di giorni su un’altra isola. Attualmente risultano ancora ‘sospesi’, non possono nè nominare e tanto meno essere nominati fino a domani sera. Chi abbandonerà L’Isola dei Famosi perdendo così la possibilità di giocarsi la finale?

Alessia Marcuzzi non affronta il caso Fogli all’Isola dei Famosi? Le anticipazioni

Dalle anticipazioni dell’Isola dei Famosi è emerso un particolare che non è passato inosservato: il caso Fogli non sarà trattato nella puntata di lunedì 11 marzo? Il videomessaggio di Fabrizio Corona a Riccardo Fogli ha fatto molto discutere in televisione, ma anche sui siti, sui social e sui giornali: la Marcuzzi è stata attaccata sui suoi canali ufficiali per via del silenzio sui fatti che hanno portato anche al licenziamento di alcuni membri del reality show che conduce, dal capoprogetto agli autori. Dal canto suo, però, non ha perso occasione di pubblicare su Instagram alcuni ricordi della sua giovinezza.