X


Anticipazioni Isola dei Famosi: Riccardo Fogli affronta Fabrizio Corona

Scritto da , il Marzo 3, 2019 , in Isola dei Famosi
foto fabrizio corona non andrà al Grande Fratello Vip per Silvia Provvedi

L’Isola dei Famosi anticipazioni: Fabrizio Corona si confronta con Riccardo Fogli

Lunedì 4 marzo andrà in onda in prima serata su Canale 5 un nuovo appuntamento con L’Isola dei Famosi. Sarà una puntata ricca di colpi di scena e gran parte del tempo sarà dedicato a Riccardo Fogli che si dà tanto da fare per il gruppo, ma preferisce tenersi distante dalle dinamiche. Il cantante sarà protagonista anche di un acceso confronto con Fabrizio Corona all’Isola dei Famosi. A lanciare lo scoop è stato Spy Magazine sui canali social: l’ex re dei paparazzi affronterà a muso duro l’artista Riccardo Fogli per un motivo secondo lui molto grave, ma ancora tenuto segreto. Spazio poi anche a Marina La Rosa, soprannominata ‘La stratega’, poichè accusata da più di un suo compagno di viaggio di usare strategie per arrivare in finale. Non a caso, infatti, rischia l’eliminazione. Chi abbandonerà L’Isola tra Marina, Luca Vismara e Jeremias Rodriguez?

Fabrizio Corona sbarca a L’Isola dei Famosi: pronto allo scontro con Riccardo Fogli

Dopo essere stato protagonista qualche mese fa di una puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip per chiarire con Silvia Provvedi e, invece, è finito per scontrarsi con Ilary Blasi in diretta, Fabrizio Corona è pronto a sbarcare all’Isola dei Famosi. L’ex re dei paparazzi sarà nello studio di Cologno Monzese per confermare il tradimento della moglie di Riccardo Fogli con Giampaolo Celli e confrontarsi con il cantante su una questione misteriosa. Le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona su questa vicenda sono state molte dure. Secondo l’uomo, Karin Trentini e Celli sono amanti da quattro anni, il cantante ne sarebbe a conoscenza e avrebbe perdonato la moglie:

“Lui fa come tutti gli uomini di 70 anni che accettano di stare con una quarantenne che li tradisce”.

Riccardo Fogli abbandona L’Isola dopo il confronto con Fabrizio Corona?

Qualche settimana fa Riccardo Fogli ha dichiarato di non credere alla storia del presunto tradimento da parte della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampaolo Celli. La donna e il presunto amante hanno smentito: la prima l’ha fatto volando direttamente in Honduras per tranquillizzare il marito, il secondo invece a Domenica Live. Ma negli ultimi giorni è spuntata una nuova foto di Karin e Celli abbracciati che sarà probabilmente mostrata domani sera a Riccardo Fogli durante il confronto con Fabrizio Corona. Negli ultimi giorni il cantante ha avuto qualche problema di salute: riuscirà a tenere testa a tutto questo o deciderà di abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi?