X


Riccardo Fogli mente? Spunta una foto con Giampaolo Celli. Lo scoop

Scritto da , il Marzo 5, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Riccardo Fogli Giampaolo Celli insieme si conoscono

Riccardo Fogli non conosce Giampaolo Celli presunto amante di Karin? Spunta una foto

Fabrizio Corona è stato chiamato ieri sera all’Isola dei Famosi per raccontare (?) a Riccardo Fogli di come la moglie Karin Trentini lo tradirebbe con Giampaolo Celli e di come il naufrago dovrebbe accettare questo scoop come un fatto vero, di cui esistono numerose prove pubblicate anche sui giornali. Il reality condotto da Alessia Marcuzzi ha permesso di umiliare in diretta un uomo di 71 anni, già distrutto dalle privazioni isolane, capelli e barba fuori controllo e le lacrime sul viso. Durante il confronto con Corona, Riccardo Fogli ha smentito di conoscere Giampaolo Celli, dicendo:

“Non lo conosco ma potrei conoscerlo in futuro. Ci conosceremo appena esco”.

Noi de LaNostraTv possiamo comunicarvi che nel profilo Instagram dell’amico di Corona, Giampaolo Celli, è presente questa foto che vedete in apertura che lo ritrae in compagnia del cantante Riccardo Fogli.

Riccardo Fogli e il presunto amante della moglie sono amici? La foto con Giampaolo Celli

Perchè Giampaolo Celli ha dichiarato di conoscere Riccardo Fogli ma quest’ultimo ha ammesso di non conoscerlo? Come vi abbiamo mostrato nell’immagine principale di quest’articolo, esiste una foto della conoscenza tra Giampaolo Celli e Riccardo Fogli. L’immagine in questione è stata scattata nel cuore dei Castelli Romani in occasione di una grande sfilata, nell’estate 2018, dedicata agli abiti da sposa, e proprio Celli è stato direttore artistico della manifestazione. Tra gli ospiti si sono esibiti sul palco anche Fogli con Roby Facchinetti. A Domenica Live Giampaolo Celli ha smentito di essere l’amante di Karin Trentini, ribadendo di essere un amico di Riccardo Fogli. Nell’ultima puntata, Barbara D’Urso ha mostrato la foto di lui con la moglie del cantante abbracciati su un dondolo, dichiarando che è stata fatta proprio davanti a Fogli. Va precisato che la fotografia non è un selfie e, quindi, deve essere stata sicuramente una terza persona a media distanza ad immortalare quel momento. Durante il confronto con Fabrizio Corona, Riccardo Fogli ha dichiarato di non conoscere Giampaolo Celli. Oltre al danno pure la beffa? Cosa è accaduto in questi ultimi quattro anni tra Celli e la Trentini? E chi mente tra Celli e Fogli? Serve un po’ di chiarezza.

Viola Valentino e Roby Facchinetti difendono Riccardo Fogli dalle grinfie di Corona

Sono tanti i personaggi dello spettacolo, come Eva Henger, Belen Rodriguez, Fiordaliso e Rita Dallla Chiesa, che in queste ore stanno mostrando tutta la loro solidarietà nei confronti di Riccardo Fogli, che si è sentito male dopo il confronto con Fabrizio Corona. Tra questi, anche Roby Facchinetti e Viola Valentino hanno voluto esprimere il loro pensiero, dopo la puntata imbarazzante in assoluto del reality con Corona che ha dato del ‘cornuto’ a Fogli. Facchinetti si è detto dispiaciuto:

“So che porterai a termine questa tua fatica al meglio, per poi riabbracciare finalmente tutta la tua famiglia. Perché per un uomo vero come te, loro sono e rimarranno sempre la cosa più importante della vita. Ti voglio bene e per me hai vinto comunque ancora tu”.

foto Riccardo Fogli Giampaolo Celli  sono amici