X


Anticipazioni Station 19 – 2×11: Andy e Sullivan sempre più vicini

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Andy Herrera

Anticipazioni Station 19 – 2×11: la trama

Nonostante la programmazione americana di Station 19 sia ancora ferma alla 2×08, le riprese del secondo spin-off di Grey’s Anatomy proseguono con successo. La ABC ha, infatti, già rilasciato la trama ufficiale di Station 19 – 2×11 che anticipa gli eventi salienti dell’episodio.
Dal titolo “Baby Boom” la puntata numero undici della stagione in corso, vedrà i più famosi vigili del fuoco di Seattle alle prese con un’emergenza che coinvolgerà la stazione 19. Un camper si schianterà, infatti, contro la caserma provocando numerosi feriti e danni all’edificio. In una vera e propria corsa contro il tempo, i pompieri lotteranno per salvare la propria vita e quella delle persone rimaste coinvolte. Nel frattempo, un’inaspettata, consegna a domicilio sconvolgerà i componenti della squadra.
L’episodio, in onda Giovedì 28 marzo, è stato scritto da Molly Green e diretto da Marcus Stokes.

Anticipazioni Station 19 – 2×11: nuove incomprensioni tra Andy e Maya

Station 19 – 2×11 vedrà, dunque, l’intero team alle prese con una nuova missione che coinvolgerà non solo la vita lavorativa, ma anche quella privata dei nostri protagonisti. Se la trama ufficiale non fornisce ulteriori spoiler, una recente intervista a Jaina Lee Ortis (Andy Herrera) ci regala qualche informazione in più rispetto a quanto già detto.
La protagonista di Station 19 si è, infatti, concentrata sul dolcissimo ma complesso rapporto d’amicizia che lega il suo personaggio a quello di Maya Bishop. Nonostante il chiarimento avvenuto nel corso delle precedenti puntate, sembra proprio che i problemi di comunicazione tra le due amiche non siano stati, ancora, del tutto risolti. Questo porterà a nuovi scontri che emergeranno nel corso di Station 19 – 2×11. Stando alle parole della Ortis sembra, infatti, che verranno a galla delle verità nascoste che porteranno i due tenenti ad un punto di rottura. Non solo: la competizione in campo lavorativo creerà non poche tensioni tra la Herrera e la Bishop, che sfoceranno in una scelta del tutto discutibile da parte di una delle due.

Station 19 – 2×11: un nuovo interesse amoroso per Andy?

L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Station 19 2×11 riguarderà, invece, la complessa vita sentimentale della protagonista. L’intesa con il Capitano Sullivan, notata dai fan sin dalle prime puntate, si rivelerà molto più che una leggenda metropolitana. La Ortis ha infatti svelato che l’esperienza vissuta durante il finale invernale li avvicinerà parecchio e che il loro rapporto si intensificherà ulteriormente.
Lasciate alle spalle le incomprensioni e i giochi di potere, tra il tenente ed il Capitano si instaurerà un rapporto molto intenso di condivisione e gentilezza che sorprenderà i fan. Pare, infatti, che Andy per la prima volta andrà oltre il semplice rapporto lavorativo e scoprirà alcuni aspetti caratteriali del suo superiore che la incuriosiranno parecchio.

Queste, dunque, le anticipazioni relative all’undicesimo episodio, ma vi ricordiamo che questa notte, sulla ABC sarà la volta di Station 19 2×09.