X


Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: il ricatto

Scritto da , il Marzo 31, 2019 , in Soap
foto Tempesta d'amore Jessica

Tempesta d’amore, anticipazioni puntate straniere: la rivincita di Jessica

Nuovi colpi di scena tingeranno le prossime puntate di Tempesta d’amore. Presto Jessica partorirà, la giovane deciderà di disfarsi di Luna, la figlia, grazie all’aiuto di Annabelle. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, saranno però Michael e Natascha a diventare i genitori affidatari della piccola. La coppia troverà la neonata nel bosco e deciderà di aiutarla. Felicitas, così verrà chiamata da Natascha e Michael la figlia di Jessica, creerà qualche attrito tra i due ma le cose volgeranno presto per il meglio. L’artista e il medico si affezioneranno alla piccola a Tempesta d’amore, e finiranno per considerarla proprio come una figlia. Jessica capirà presto però che Felicitas in realtà è Luna e cercherà di trarre vantaggio dalla cosa. La ragazza ricatterà infatti Natascha e le chiederà dei soldi.

Tempesta d’amore, nuove puntate: Jessica prende il posto di Xenia?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che Jessica sarà intenzionata a rilevare il salone di bellezza di Xenia e cercherà di trovare i soldi necessari con l’inganno. La giovane ricatterà Natascha facendo finta di conoscere la madre naturale di Felicitas e sottolineando che la donna manterrà il silenzio solo in cambio di soldi. Jessica nelle puntate straniere di Tempesta d’amore chiederà 30 mila euro a Natascha e Michael. La donna si confronterà con Andrè per trovare una soluzione. Jessica riuscirà nel suo intento? La ragazza prenderà il posto di Xenia nelle prossime puntate di Tempesta d’amore? Presto un nuovo omicidio lascerà senza parole i protagonisti della soap opera tedesca in onda tutti i giorni su Rete4.

Tempesta d’amore anticipazioni prossime puntate: Tina lascia la soap opera?

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che presto per Tina Kessler arriverà il lieto fine. La ragazza troverà finalmente l’uomo della sua vita, un vecchio compagno di classe che si avvicinerà al Furstenhof per lavoro. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, l’happy end di Tina potrebbe viaggiare in parallelo con il suo addio alla soap. Come spesso accede per i personaggi della telenovelas, le nozze e l’amore li portano poi a lasciare la soap. Nel frattempo nuovi tranelli attenderanno i protagonisti di Tempesta d’amore nelle puntate della prossima settimana.