X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: un nuovo omicidio

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Soap
foto Christoph Tempesta d'amore

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate straniere: Xenia impazzisce

Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore presto si assisterà alla fine di Xenia. L’ex moglie di Christoph sarà vittima della sua stessa follia. La donna farà di tutto per vendicarsi del marito e riuscirà a farlo incolpare dell’attentato a Tobias, il fidanzato del figlio. A Tempesta d’amore, Christoph sarà condannato a dieci anni di reclusione per tentato omicidio e Xenia, che nel frattempo riuscirà a farsi sposare da lui, acquisirà tutte le azioni del Furstenhof. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, Christoph indagherà sull’avvelenamento di Tobias e presto la verità verrà a galla, Xenia verrà stanata e finirà in carcere. La donna però non si darà per vinta e si ferirà appositamente a un ginocchio, nel tentativo di scappare di prigione. Trasportata in ospedale, Xenia contatterà un suo aggancio e riuscirà a farsi dare una pistola nelle puntate straniere di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni nuove puntate: Annabelle uccide Xenia

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che nelle prossime puntate della soap, Annabelle andrà a trovare la madre in ospedale. La ragazza cercherà di convincerla a ridare a Christoph le azioni del Furstenhof, lei però si rifiuterà. A Tempesta d’amore Xenia, in preda alla pazzia, prenderà in ostaggio Annabelle, minacciandola con la pistola, poi chiamerà l’ex marito e gli proporrà di prendere il posto della figlia. Xenia, dopo quanto svelato con le scorse anticipazioni tedesche della soap, farà una confessione choc ad Annabelle, che potrebbe cambiarle la vita, la ragazza riuscirà a prendere possesso della pistola della madre, durante la colluttazione e la ucciderà. Nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore, Denise arriverà poco dopo lo sparo e assisterà agli ultimi attimi di vita della madre. Xenia chiederà scusa alla figlia per il male che le ha fatto e morirà tra le sue braccia.

Anticipazioni Tempesta d’amore, prossime puntate: il segreto

Le anticipazioni di Tempesta d’amore, la soap opera tedesca che nelle puntate della prossima settimana in Italia mostrerà nuovi colpi di scena, non svelano ancora quale sarà il terribile segreto che Xenia confesserà a Annabelle. Quel che è certo è che la bionda figlia di Saalfeld cercherà di tenere la rivelazione nascosta.