X


Anticipazioni Un posto al sole, 11-15 marzo: una tragedia annunciata

Scritto da , il Marzo 8, 2019 , in Soap
Un posto al sole Giulia

Un posto al sole, trame prossima settimana: un aspro confronto

Il successo di Un posto al sole è inarrestabile. La soap di Raitre è seguita da una media di circa due milioni di telespettatori a puntata. Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che Manlio cercherà di uccidere Giulia. Niko teme che per Susanna occuparsi del caso del padre sia un carico troppo pesante. Adele cerca di riprendere in mano la sua vita ma non è semplice. A nulla valgono le rassicurazioni di Giulia. Raffaele è triste per la partenza di Ornella, Renato trova un modo per risollevargli il morale. Arianna e Andrea si danno da fare per adottare un bambino ma si distraggono troppo sul lavoro. Silvia prende a cuore la situazione di Alex. Raffaele scopre che Beatrice nasconde più di un segreto. Diego gli conferma che Beatrice ha mentito su dove si trovava quella mattina.

Anticipazioni Un posto al sole dall’11 al 15 marzo: paura per Giulia

Nelle puntate di Un posto al sole dall’11 al 15 marzo, Alex e Vittorio avranno un aspro confronto. Il bacio che si sono scambiati non li ha lasciati indifferenti. Adele paga le conseguenze di un suo gesto. Mariella invia a Guido una foto di Lorenzo. Raffaele ha dei sospetti sul conto di Beatrice. Serena potrebbe mettere in discussione la causa per l’eredità di Gigi Del Colle. Adele viene ridotta in fin di vita da Manlio che poi fugge spaventato. Susanna e Niko soccorrono la donna. Manlio, convinto di aver ucciso la moglie, va da Giulia colpevole di essersi intromessa nel suo matrimonio e di aver convinto Adele a ribellarsi. Il colonnello fa irruzione nella casa di Giulia e le punta contro una pistola. Nell’altra stanza c’è Franco con il piccolo Jimmy. Boschi cerca di intervenire nonostante possa muoversi solo con le stampelle dopo l’aggressione subita.

Un posto al sole, anticipazioni puntate prossima settimana: Manlio si toglie la vita?

Le anticipazioni di Un posto al sole della prossima settimana svelano che, dopo una breve colluttazione, Manlio colpirà con violenza Franco che cadrà a terra privo di sensi. In poco tempo, Palazzo Palladini viene circondato dalla polizia. Manlio capisce di essere accerchiato e rivolge la pistola contro se stesso. Si ode uno sparo: il colonnello si è suicidato? Adele è fuori pericolo? L’appuntamento con le nuove appassionanti puntate di Un posto al sole è dal lunedì al venerdì alle 20:45 circa su Raitre.