X


Anticipazioni Una Vita, puntate dal 31 marzo al 6 aprile: la verità

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Soap
foto Arturo Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate prossima settimana: Blanca evita Diego

Nelle prossime puntate di Una Vita, Samuel accetterà il ricatto di Ursula. Il ragazzo straccerà la lettera del padre e permetterà alla Dicenta di farla franca in cambio della salvezza di Blanca. I due si recheranno del bosco delle Dame per trovare Olga, nelle nuove puntate di Una Vita, ma la giovane non sarà nella capanna di Tomas. All’improvviso la secondogenita di Ursula aggredirà Samuel colpendolo alla testa, sarà l’istitutrice a fermare Olga. La donna la accoltellerà uccidendola. Nelle puntate dal 31 marzo al 6 aprile di Una Vita, Blanca scioccata si rifiuterà di vedere Diego. Quest’ultimo cercherà di avvertirla sulla sua intossicazione da mercurio. A Una Vita, Blanca si insospettirà per l’atteggiamento ostile di Samuel e chiederà a Leonor di far analizzare le medicine che il marito le ha dato. La ragazza scoprirà così che Samuel sa della sua intossicazione da mercurio e della liaison con il fratello.

Anticipazioni Una Vita, trame prossime puntate: Adela viene uccisa

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Valverde chiederà ad Adela di indagare sul conto di Simon e Elvira. La ragazza, frugando nelle tasche del marito scoprirà che il giovane è pronto per andare a Genova. Valverde assolderà un sicario per uccidere Simon e far rinsavire la figlia. Il giorno della fuga dei due innamorati a Una Vita, Adela cercherà di avvertire il marito del pericolo e lo salverà dal sicario. L’ex suora verrà colpita dal proiettile destinato a Simon e morirà tra le sue braccia. Adela dirà al marito di vivere il suo amore con Elvira e partire. Nel frattempo nelle puntate dal 31 marzo al 6 aprile di Una Vita, Arturo Valverde verrà isolato in paese perchè ritenuto responsabile della morte di Adela. Anche Mendez indagherà sul conto del colonnello. Nelle nuove puntate di Una Vita l’uomo che aveva aggredito Felipe e minacciato la famiglia di Antonito confesserà tutto, scagionando il ragazzo.

Una Vita, anticipazioni nuove puntate: la lite tra Victor e Maria Luisa

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo quanto avvenuto negli scorsi episodi, Victor apprenderà da Juliana che La Deliciosa è stata venduta. Il giovane manterrà il segreto con Maria Luisa, ma presto la verità verrà a galla e la figlia di Ramon attaccherà aspramente il fidanzato. Nelle puntate della settimana prossima di Una Vita, Victor chiederà a Maria Luisa di sposarlo e di partire con lui per Parigi. Come reagirà la ragazza? Presto ad Acacias 38 ci sarà anche un ritorno sgradito.