X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: un ritorno sgradito

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Soap
foto Felipe e Huertas Una Vita

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: Huertas torna ad Acacias 38

Un ritorno inaspettato segnerà le prossime puntate di Una Vita. La soap opera di Aurora Guerra vedrà fare il suo ingresso ad Acacias 38 Huertas, l’ex amate di Felipe e la cosa creerà non solo problemi a Celia, ma anche a Blanca e Diego. Nelle puntate spagnole di Una Vita infatti, il ragazzo andrà a vivere con la figlia di Ursula e dovrà trovare un nuovo lavoro. Diego accetterà l’offerta di Ramon e Rosina che cercheranno una persona in grado di mediare con gli operai del giacimento d’oro. Nelle puntate straniere di Una Vita, i dipendenti entreranno in sciopero e pretenderanno di avere dei diritti, compreso un orario di lavoro ridotto. Presto Diego arriverà a un accordo e deciderà di sancire la cosa organizzando un party nella sua nuova casa. La festa sarà anche l’occasione per ufficializzare la sua relazione con Blanca a Una Vita.

Una Vita, nuove puntate: la reazione di Celia al ritorno di Huertas

Le anticipazioni Una Vita svelano che in occasione del party, Diego presenterà Huertas, che aveva dato il via alla rivolta degli operai. Ad Acacias resteranno tutti di sasso, Celia sarà profondamente turbata e deciderà di andare via. A Una Vita la donna eviterà di parlare con Felipe della sua ex amante e si confiderà invece con Trini. Felipe tranquillizzerà la moglie, sottolineando di non provare nulla per la domestica. Dopo quanto rivelato nelle scorse anticipazioni spagnole, nelle prossime puntate di Una Vita, Huertas però finirà per sfasciare un’altra coppia: quella formata da Diego e Blanca. Gli spoiler spagnoli della soap opera non svelano esattamente come riuscirà l’ex amante di Felipe a turbare l’equilibrio della coppia, non è escluso che l’avvenente operaia cerchi di sedurre Alday.

Una Vita, anticipazioni prossime puntate: Diego cade in un tranello

Nelle prossime puntate di Una Vita, dopo quanto avverrà nelle puntate in onda in Italia, Samuel e Ursula cercheranno di tendere un tranello a Diego. Dopo esser guarito dall’intossicazione da mercurio, il giovane crederà in realtà di essere ancora malato. Saranno la Dicenta e il fratello minore a fare credere a Diego che le sue condizioni di salute sono ancora gravi, nel tentativo di allontanarlo da Blanca a Una Vita.