X


Una Vita, anticipazioni puntate 24-29 marzo: il tradimento svelato

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Soap
foto Blanca Una Vita

Anticipazioni Una Vita, puntate prossima settimana: Samuel furioso

Nelle nuove puntate di Una Vita, Samuel apprenderà del tradimento di Blanca, mentre Olga dovrà fare i conti con la fine della sua relazione con Diego. La figlia di Ursula riuscirà però ad impedire che l’infermiera Ortego uccida il più grande degli Alday a Una Vita, manomettendo la trasfusione di sangue di Samuel. Il gesto di Olga manderà su tutte le furie Ursula. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, quando Diego si riprenderà, confesserà a Olga di essere innamorato di Blanca e la lascerà. La ragazza cercherà conforto nella madre, che la tratterà in malo modo dopo il suo tradimento. Olga infatti fornirà a Diego le informazioni per aprire la cassaforte del padre. Nel frattempo a Una Vita Quilles comunicherà a Samuel che anche Blanca ha un’intossicazione da mercurio, proprio come Diego. Il giovane apprenderà così del tradimento della moglie.

Una Vita, anticipazioni delle nuove puntate: Blanca viene uccisa?

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Samuel capirà che Blanca ha avuto dei rapporti intimi con il fratello e inizierà a sospettare che il figlio, che la moglie porta in grembo, sia di Diego. Il ragazzo affronterà duramente il fratello in ospedale ma verrà distolto dalla sua vendetta da una rivelazione. Diego a Una Vita svelerà al fratello i dettagli di una lettera del padre in cui l’uomo confessa di essere stato costretto a sposare Ursula per scoprire il nome della figlia. Presto a Una Vita Jamie si riprenderà dal coma, mentre Samuel affronterà la Dicenta minacciandola. Il ragazzo scoprirà che Olga ha rapito Blanca per ucciderla, considerandola la fonte di tutti i suoi mali. Ursula si proporrà di aiutarlo a trovare la moglie in cambio però della distruzione del testamento di Jamie, Samuel acconsentirà. Nelle puntate dal 24 al 29 marzo di Una Vita, Lolita scoprirà che il punto debole di Belarmino sono le donne e riuscirà a scovarlo travestendosi da prostituta. Il ragazzo sarà costretto a confessare di aver incastrato Antonito, che sarà così libero. Nel frattempo Rosina comprerà la sartoria di Susana e glie la riconsegnerà, in forma anonima. La sarta inizierà a credere che dietro la buona azione si nasconda in realtà Liberto.

Anticipazioni Una Vita, prossime puntate: Elvira e Simon si avvicinano

Nella prossime puntate di Una Vita, Elvira sarà decisa a entrare in convento per espiare i suoi peccati. Simon però scoprirà di provare ancora dei sentimenti per lei e le scriverà una lettera d’amore. La giovane a Una Vita resterà colpita dal gesto dell’ex fidanzato e i due si avvicineranno. La coppia trascorrerà del tempo insieme fuori da Acacias 38, ma Adela scoprirà tutto. A Una Vita la ragazza si confiderà con Arturo Valverde. Presto nella telenovelas spagnola Trini scoprirà di essere incinta. L’attrice in una recente intervista ha svelato dei dettagli inediti.