X


Anticipazioni Uomini e Donne: Gemma Galgani fuori dal Trono Over?

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne gemma galgani trono over offesa critiche social

Gemma Galgani fatta fuori dal Trono Over di Uomini e Donne? L’indiscrezione

Dopo anni di lacrime, amori, felicità, scherzi, litigi con Tina Cipollari, Gemma Galgani sarà fatta fuori da Uomini e Donne? L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Nuovo Tv diretto da Riccardo Signoretti, secondo cui anche Maria De Filippi non saprebbe come comportarsi con la dama del Trono Over di Uomini e Donne:

“In molti sono pronti a scommettere che il suo posto a Uomini e Donne sia decisamente a rischio”.

Una scelta che potrebbe arrivare nei confronti di Gemma Galgani dopo aver rifiutato Rocco Fredella a La Decisione e questo ha scatenato i commenti del pubblico social, convinto che lei vada in trasmissione solo per le telecamere e non per cercare un uomo con cui costruire una storia d’amore. Cosa accadrà davvero? La prossima stagione del dating di Maria potrebbe riservare non pochi colpi di scena.

Uomini e Donne: Gemma Galgani fuori dal Trono Over dopo aver rifiutato Rocco?

La scelta più attesa dal pubblico di Uomini e Donne è stata quella di Gemma Galgani che ha deciso di rifiutare Rocco Fredella. Qualche giorno fa la dama torinese ha dichiarato di non aver più visto nè sentito Rocco dopo quella sera al Castello, in cui si è mostrata indecisa e riluttante a scegliere. Dal 2011 nel parterre femminile del Trono Over, Gemma Galgani ha avuto diverse storie abbastanza tormentate. Durante i primi tempi si innamorò di Ennio Zingarelli, un dentista veneto, ma le cose non andarono nel modo giusto e dopo poco tempo la storia giunse al capolinea. Il successore di Ennio fu Remo Proietti: la loro relazione sembrava partita bene e, invece, alla fine si lasciarono dopo qualche settimana. Gemma e Giorgio Manetti si sono conosciuti nel 2015, i due si frequentarono e il loro rapporto arrivò ad appassionare il pubblico di Uomini e Donne. La storia si concluse quando Gemma decise di lasciarlo il 4 settembre di due anni fa (e come dimenticare questa data!) Anche con Marco Firpo le cose non andarono nella giusta direzione. Secondo un’indiscrezione lanciata da Nuovo Tv, la produzione di Uomini e Donne starebbe pensando di dare l’addio alla dama torinese: Gemma Galgani fuori dal Trono Over?

Uomini e Donne anticipazioni: Gemma Galgani ci riprova con Rocco Fredella?

Dopo aver detto addio a Rocco Fredella, Gemma Galgani ha deciso di voltare pagina e conoscere un nuovo cavaliere di nome Marcello. Nella registrazione del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma è tornata ad attaccare Rocco accusandolo di aver pagato un’agenzia a cui ha fatto molta pubblicità per realizzare La Decisione al castello. Non mancheranno gli scontri con Tina Cipollari. Intanto sui social la notizia della rottura tra Gemma e Rocco di Uomini e Donne ha diviso il pubblico. Molti concordano sul fatto che la dama torinese abbia fatto bene a lasciare Fredella, mentre altri sostengono che la Galgani dovrebbe dare un’altra possibilità all’uomo. Come finirà?