X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ivan stuzzica Andrea, Angela furiosa

Scritto da , il Marzo 15, 2019 , in Uomini e Donne
foto andrea ivan

Uomini e Donne: Ivan Gonzalez lancia una frecciata ad Andrea Zelletta

Le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata odierna del Trono Classico svelano che ci saranno ritorni importanti. Ivan Gonzalez metterà piede di nuovo nel salotto rosa di Canale5 dopo la scelta nel castello, mentre Angela Nasti si infurierà. Il tronista spagnolo in puntata non si limiterà a elogiare Sonia, la ragazza che ha scelto, ma lancerà una frecciata ad Andrea Zelletta. I due ragazzi continueranno a stuzzicarsi. Lo spagnolo infatti augurerà al partenopeo di trovare una ragazza in grado di fargli battere il cuore, come anticipato da un video di Wittytv. Ivan Gonzalez stuzzicherà Andrea Zelletta, sottolineando che la sua speranza è quella che il compagno di trono riceva un “no” come risposta dalle sue corteggiatrici, riferendosi molto probabilmente a Natalia. Insomma l’ex tentatore sembrerebbe non aver mandato ancora giù il fatto che la sua pretendente abbia scelto di corteggiare il rivale.

Angela Nasti furiosa con un corteggiatore a Uomini e Donne oggi

Ivan Gonzalez parlerà bene anche di Sonia che sarebbe stata una scoperta. La corteggiatrice infatti, sempre molto timida e remissiva durante le puntate del Trono Classico di Uomini e Donne, sarebbe sbocciata lontana dai riflettori, mostrando un carattere deciso. Oggi Maria De Filippi tornerà a parlare anche di Giulia Cavaglià e Angela Nasti. Per quest’ultima arriverà una brutta sorpresa. Angela dovrà fare i conti con il cambiamento inaspettato di Davide, il corteggiatore che era sembrato essere il suo preferito. Davide sottolineerà di esser rimasto piacevolmente colpito dall’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, tanto da essere propenso a uscire in esterna con lei. Giulia Cavaglià accoglierà la proposta del corteggiatore? Le parole di Davide a UOMINI E DONNE non piaceranno ad Angela Nasti che se ne andrà via, interrompendo l’esterna in modo brusco.

Uomini e Donne anticipazioni oggi: nuovi scontri nel Trono Classico

Oltre ai battibecchi tra Ivan Gonzalez e Andrea Zelletta, oggi a Uomini e Donne Angela Nasti litigherà aspramente con Davide. Le corteggiatrici del tronista partenopeo contesteranno il suo modo di fare. Andrea sarebbe molto espansivo in esterna, lasciandosi andare a continue effusioni. I baci incrociati di Zelletta non piaceranno alle ragazze del parterre. Natalia inoltre verrà aspramente criticata per il suo atteggiamento giudicato di superiorità. Dopo il confronto tra Teresa e Andrea di ieri oggi nuovi colpi di scena faranno traballare le certezze nel Trono Classico. Intanto per Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi potrebbero aprirsi le porte di Temptation Island.