X


Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: due coppie si lasciano

Scritto da , il Marzo 19, 2019 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne trono gay non si farà maria de filippi

Uomini e Donne anticipazioni oggi: Michele e Claudia si confrontano

La seconda parte del Trono Over di Uomini e Donne verrà trasmessa oggi pomeriggio, a partire dalle 14.45, su Canale5. Dopo aver dato spazio a Gemma Galgani e Riccardo Guarnieri l’appuntamento odierno si aprirà proprio con il cavaliere di Taranto che deciderà di chiudere definitivamente con Roberta. Lo schiaffo, e i modi di fare della dama di UeD, infatti sarebbero incompatibili con il suo modo di pensare una relazione sentimentale. Al centro dello studio di Uomini e Donne ci saranno anche Michele e Claudia. La coppia, che nelle scorse settimane si era allontanata dopo una discussione, tornerà a confrontarsi. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelate attraverso un video di Wittytv sottolineano che sarà Michele questa volta a troncare la conoscenza. Il cavaliere infatti augurerà a Claudia il meglio, chiudendo però una possibile frequentazione. Sarà veramente finita tra i due?

Trono Over di Uomini e Donne, Luisa furiosa con Alessandro: cosa è successo

Le anticipazioni di UOMINI E DONNE svelano che oggi si lascerà un’altra coppia nel Trono Over. Luisa, dopo le controversie con Sebastiano, sarà di nuovo al centro del salotto di Maria De Filippi. La dama racconterà di aver iniziato una nuova frequentazione con Alessandro, le cose però non andranno come sperato. Il cavaliere sottolineerà infatti di aver capito, durante i brevi incontri con Luisa, che lei non è la donna giusta per lui. La dama non prenderà bene la decisione del nuovo arrivato nel Trono Over e si alzerà di scatto, lasciandolo da solo al centro dello studio. Oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Beniamino, l’ex corteggiatore di Angela Di Iorio. Dopo la fine della sua ultima frequentazione, per il cavaliere arriveranno diverse dame pronte a conoscerlo. Benny inizialmente rifiuterà tutte le signore, salvo poi cambiare idea su una di loro che deciderà di trattenere. Beniamino chiederà di uscire alla nuova arrivata che accetterà e prenderà posto nel parterre delle dame di UeD.

Uomini e Donne: Gianni Sperti critica ancora Gian Battista nel Trono Over

Al centro della puntata del martedì di Uomini e Donne ci sarà anche Gian Battista. Il cavaliere si siederà al centro dello studio del Trono Over raccontando di aver iniziato a frequentare una nuova signora, dopo Claire. Gianni Sperti criticherà Gian Battista sottolineando di non capire per quale motivo il cavaliere non abbia lasciato la trasmissione. L’opinionista aveva stuzzicato anche David, pronto a lasciare UeD con Cristina. Nel frattempo nel Trono Classico Antonio ha lanciato una frecciata a Andrea, segno che l’astio tra i due non si è spento.