X


Uomini e Donne: Luigi Mastroianni spiazza tutti con una confessione

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Uomini e Donne
foto luigi chiedescusa

Luigi Mastroianni torna nel Trono Classico di Uomini e Donne

Primo appuntamento settimanale con il Trono Classico di Uomini e Donne. Concluso per il momento il percorso con il segmento senior della trasmissione, la puntata del giovedì del programma condotto da Maria De Filippi tornerà a parlare di tronisti e corteggiatori. Oggi in studio ci sarà un lieto ritorno: quello di Luigi Mastroianni. L’ex tronista sarà protagonista insieme a Irene Capuano, la sua scelta, e Valentina. La nuova coppia di Uomini e Donne racconterà come procede la relazione lontano dai riflettori. Luigi e Irene si confronteranno a lungo anche con Valentina che si sfogherà dopo Uomini e Donne La scelta. In studio verranno mostrati i momenti salienti del trono di Luigi Mastroianni e le esterne con Irene e Valentina. Per il tronista siciliano non mancheranno le critiche da parte degli opinionisti in studio e in particolare di Gianni Sperti.

Anticipazioni Uomini e Donne: Luigi non è innamorato di Irene

Le anticipazioni di Uomini e Donne, lanciate da un video di Wittytv, svelano che Luigi Mastroianni spiazzerà tutti con una confessione. Il tronista sottolineerà di non essere innamorato di Irene Capuano. Luigi ammetterà di provare un sentimento forte nei confronti dell’attuale fidanzata ma parlare di “amore” sarebbe ancora presto. Il 23enne sottolineerà di esser stato innamorato in passato e le emozioni attuali non si avvicinerebbero ancora alla sensazione di amore che per lui arriva dopo una conoscenza più profonda. Per il momento Irene e Luigi stanno proseguendo la loro storia d’amore un passo alla volta. La corteggiatrice ha trascorso dei giorni a casa di Mastroianni e ha conosciuto la sua famiglia. Gianni Sperti esporrà i suoi dubbi sulla nuova coppia del Trono Classico di Uomini e Donne, sospettando che Luigi si sia accontentato. Mastroianni smentirà subito l’opinionista, sottolineando di essere contento di aver scelto Irene.

Trono Classico di Uomini e Donne: Luca divide Giulia e Angela

Oltre a Luigi Mastroianni, Irene Capuano e Valentina, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Angela Nasti e Giulia Cavaglià. Le due ragazze si contenderanno l’ex corteggiatore di Teresa Langella: Luca Daffrè. Sia Giulia che Angela sembreranno interessate a lui che continuerà a essere indeciso. Nel frattempo nel Trono Over, che tornerà in onda lunedì prossimo con tre appuntamenti di seguito, è nato l’amore per due coppie. Mentre un ex corteggiatore del Trono Classico ha dovuto affrontare un lutto.