X


Stefano De Martino irrompe a Sanremo Young: la reazione della Clerici

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Festival di Sanremo
foto stefano de martino Sanremo Young Antonella Clerici

Sanremo Young: Stefano De Martino spiazza in diretta Antonella Clerici

La conduttrice Antonella Clerici ha pensato bene di avere come ospite a Sanremo Young un “pezzo da novanta”. Sul palco dell’Ariston è arrivato Stefano De Martino per promuovere Made in Sud, in partenza lunedì 4 marzo su Rai2. Un vero e proprio colpaccio che ha spiazzato Antonella. Il ballerino è entrato al posto di Belen. Se sulla carta e sul web ormai si parla di un ritorno di fiamma, la Clerici ha riunito in tv gli ex coniugi Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Sanremo Young. L’annuncio dell’ospitata è arrivata dall’ex ballerino professionista di Amici sui canali ufficiali della trasmissione di Rai1 con un video-messaggio:

“Forse non lo sapete ma io sto per condurre un programma e sto girando tutti i palchi più importanti Rai per rubare i segreti del mestiere. Vi aspetto questa sera a Sanremo Young”.

Stefano De Martino a Sanremo Young sorprende la Clerici: cosa è successo

La puntata di Sanremo Young si è aperta con i consueti saluti di Antonella Clerici ma si è verificato nei primissimi minuti della diretta una irruzione sul teatro Ariston. La conduttrice ha annunciato Belen, ma al posto suo è entrato Stefano De Martino. Il ballerino ha vissuto l’emozione di scendere per la prima volta nella sua vita le scale del palco di Sanremo, sulle note di Libertango di Astor Piazzolla, e si è presentato con un bel mazzo di rose rosse. Queste, consegnate in una gag alla padrona di casa, sono arrivate poi nelle mani di Belen. De Martino sta cercando di prepararsi proprio bene in vista della sua prossima esperienza televisiva, ovvero Made in Sud, cercando di apprendere tutto sulla presentazione di una trasmissione. Se la scorsa settimana è andato ospite da Mara Venier, e nei prossimi giorni incontrerà Carlo Conti per un aperitivo, questa sera 1° marzo ha scelto Sanremo Young di Antonella Clerici. Insomma, un siparietto costruito ad hoc che ha catturato l’attenzione del pubblico social, il quale si è scatenato sui social con grandi elogi a De Martino.

Belen e Stefano De Martino stanno insieme? Lui fa una precisazione

In una intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Stefano De Martino ha smentito il ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, sua ex moglie e madre di suo figlio Santiago. Il ballerino e presto conduttore di Made in Sud, prima di essere ospite a sorpresa di Sanremo Young, ha precisato che nulla ci sarebbe di vero rispetto a quanto è stato recentemente scritto sul loro conto. A Domenica In, nell’unica intervista concessa in questi giorni, Stefano però non ha smentito il riavvicinamento a Belen, commentando il video del bacio in aeroporto: Ci siamo lasciati andare…”. Un altro scoop di cui si è molto discusso in questi giorni riguarda la showgirl: Belen è incinta? Stefano De Martino ha smentito anche questa voce durante la conferenza stampa di presentazione di Made in Sud. Attualmente il ballerino preferisce parlare solo di lavoro e desidera tanto che l’attenzione si focalizzi su quella parte di lui su cui sta investendo tante energie:

“Laddove mi andasse di parlare ancora della mia vita privata, anche se l’insegnamento l’ho appreso bene e ora certe cose le tengo in serbo per me, non lascerei spazio a dubbi”.