X


Belen Rodriguez si fa male a Sanremo Young: “Mi esce sangue”

Scritto da , il Marzo 1, 2019 , in Festival di Sanremo
foto Belen sanremo young 1 marzo

Sanremo Young 2019, terza puntata: Belen si punge in diretta sul palco dell’Ariston

Ha avuto una presentazione speciale Belen Rodriguez nella terza puntata di Sanremo Young. Antonella Clerici ha infatti voluto che scendesse dalle scale, anziché farsi trovare già seduta nell’Academy con il resto degli artisti. Questo perchè poco prima di lei sul palco del teatro Ariston di Sanremo è passato Stefano De Martino, ospite dell’appuntamento di Sanremo Young di oggi, venerdì 1 marzo. E proprio con le rose che il ballerino napoletano ha regalato alla padrona di casa, Belen si è punta in diretta, visto che Antonella le ha subito dopo consegnate nelle sue mani. “Mi sono punta! Chi li ha mandati questi fiori? Mi esce sangue…” ha quindi asserito Belen Rodriguez a Sanremo Young, davanti ad una perplessa Antonella Clerici che ha commentato affermando: “Allora forse dovevo pungermi io…”.

Belen si punge con le rose sul palco di Sanremo Young. Antonella Clerici: “Ho temuto…”

Mentre Antonella Clerici e Belen Rodriguez hanno commentato l’accaduto, Stefano De Martino dall’Academy ha alzato la mano, essendo appunto lui ad aver portato le rose (con le spine!) con le quali si è punta la showgirl, facendo irruzione sul palco pochi minuti dopo l’inizio della diretta. Poco prima, comunque, dopo l’ingresso sul palco di Belen, Antonella Clerici ha ironizzato ricordando l’episodio risalente al festival di Sanremo del 2011, quando la bella argentina ha mostrato la sua farfallina tatuata sull’inguine a milioni di telespettatori.

Ho temuto che mostrassi la farfallina quando sei scesa…

ha infatti affermato scherzosamente la padrona di casa, prima di farsi dire dalla showgirl la sensazione che ha avuto nello scendere la scala e calcare nuovamente quel palco, a lei tanto caro. Belen ha quindi risposto che il palco dell’Ariston mette sempre un po’ di agitazione!

Belen Rodriguez torna a Sanremo Young dopo il forfait. Antonella Clerici: “Oggi sta benissimo”

Antonella Clerici ha infine ricordato anche che la settimana scorsa Belen si è assentata in occasione della seconda puntata di Sanremo Young 2019, per via dell’influenza. Sempre la showgirl nelle ultime ore ha lanciato un messaggio al fratello Jeremias, attualmente in Honduras come concorrente dell’Isola dei Famosi 2019.