X


Antonella Clerici non rifarà Portobello: “I fallimenti si accettano”

Scritto da , il Marzo 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici domenica in Mara Venier

Antonella Clerici torna a parlare di Portobello e ammette: “Bisogna accettare i fallimenti”

Come scrive TvBlog, secondo quanto riportato da La Stampa, al Festival delle Conoscenze di Novi Ligure, Antonella Clerici è tornata a parlare di Portobello, programma che ha riportato in onda, lo ricordiamo, nei sabati sera dello scorso autunno, senza essere particolarmente premiato dagli ascolti.

Bisogna saper accettare i fallimenti. Io ho avuto grandi successi, ma anche alcuni flop, come Portobello. Forse io non ero giusta per la conduzione e il pubblico ha fatto il paragone con Enzo Tortora

ha confessato Antonella Clerici, per rispondere alle domande di alcuni studenti.

Antonella Clerici: Portobello 2019 non si farà. Confermato Sanremo Young nel 2020?

Come lasciano intendere le dichiarazioni della conduttrice, Portobello non tornerà nella prossima stagione televisiva. Visti gli ascolti positivi di Sanremo Young, è invece lecito pensare che lo show avrà una terza edizione dopo il Festival della canzone italiana del 2020. In realtà Antonella Clerici non ha ancora svelato nulla sui suoi prossimi impegni televisivi: di recente, in più occasioni, ha solamente ribadito che non tornerà a La prova del cuoco, che resterà saldamente nelle mani di Elisa Isoardi.

Antonella Clerici, prossimi impegni su Rai1: per lei un nuovo programma in prima serata?

Visto il grande affetto che il pubblico della prima rete ha sempre dimostrato all’ex regina dei fornelli, dando ormai per scontata la non riconferma di Portobello e ipotizzando il ritorno di Sanremo Young nel 2020, è lecito pensare che per Antonella Clerici possano aprirsi le porte di un nuovo programma serale, magari in onda in autunno (proprio nella collocazione che lo scorso anno ha visto il ritorno dello storico programma di Enzo Tortora). Le nostre sono solo ipotesi, ovviamente: per sapere cosa accadrà da settembre su Rai1 bisognerà aspettare giugno/luglio per la presentazione ufficiale dei palinsesti. Nel frattempo negli ultimi giorni si è molto parlato in rete della Clerici, per via del suo incontro a La prova del cuoco con la Isoardi.