X


Antonella Clerici chiarisce: “Non tornerò a La prova del cuoco”

Scritto da , il Febbraio 19, 2019 , in Interviste
foto Antonella Clerici in diretta

Antonella Clerici parla dei suoi progetti futuri e svela che non rifarà La prova del cuoco

Si è raccontata in una lunga intervista pubblicata sull’ultimo numero di DiPiùTv Antonella Clerici, nel corso della quale ha parlato dei suoi futuri progetti televisivi, alludendo alla possibilità di condurre un nuovo programma su Rai1 tra aprile e maggio, quindi dopo Sanremo Young, ma chiarendo anche che, se dopo l’estate tornerà alla guida di una trasmissione più lunga, non sarà di sicuro La prova del cuoco. La conduttrice a tal proposito ha infatti confessato:

Non so se farò un nuovo show ad aprile o a maggio o se, dopo l’estate, mi concentrerò su un progetto più lungo. Una cosa, però, è certa: non tornerò a condurre La prova del cuoco.

Antonella Clerici ha giustificato tale decisione dicendo che tornare a La prova del cuoco non sarebbe corretto nei confronti di Elisa Isoardi e del pubblico, avendo ormai preso la decisione di lasciare il programma.

Sanremo Young: Antonella Clerici non esclude la possibilità di condurre il festival nel 2020

Sempre nel corso della stessa intervista Antonella Clerici non ha escluso la possibilità di tornare sul palco dell’Ariston, nel 2020, come padrona di casa della prossima edizione del Festival di Sanremo. La conduttrice ha infatti dichiarato:

Per il momento nessuno mi ha proposto nulla. Fare il festival è sempre un grande onore, ma per ora voglio concentrarmi solo su Sanremo Young. Poi si vedrà!

A proposito di Sanremo Young, dove sabato sera ha avuto un po’ di problemi tecnici in diretta, l’ex regina dei fornelli di Rai1 ha spiegato di arrivare a Sanremo, ogni settimana, tra il martedì e il mercoledì, per fare le prove al teatro Ariston. Maelle la raggiunge invece solo il venerdì, dopo aver finito la sua settimana scolastica. Antonella ha inoltre svelato: “A volte viaggio da sola, altre volte Vittorio mi accompagna, se non ha impegni di lavoro”.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone si sposano? Parla la conduttrice di Sanremo Young

Non sposerà Vittorio Garrone, almeno per il momento: “Magari in futuro decideremo di sposarci, ma per adesso stiamo bene così. Insieme abbiamo già fatto tante cose, molti passi avanti. Per stare con lui io ho rivoluzionato la mia vita” ha infine ammesso Antonella Clerici, che venerdì sera sarà quindi di nuovo su Rai1 con la seconda puntata di Sanremo Young 2019 e, di conseguenza, la seconda sfida con la sua amica-rivale Maria De Filippi (sfida che venerdì scorso le ha viste quasi in pareggio).