X


Antonio Moriconi dopo il confronto di oggi con Teresa: “Mi dispiace…”

Scritto da , il Marzo 7, 2019 , in Uomini e Donne
foto antonio doposcelta

Teresa Langella e Antonio Moriconi: le ultime parole di lui sui social

Oggi è andato in onda il confronto tra Teresa Langella con i suoi due corteggiatori Andrea e Antonio Moriconi. E proprio quest’ultimo, poco fa, ha rotto il silenzio sui social, pubblicando alcuni video per ringraziare i suoi numerosissimi fan, asserendo schiettamente:

“Oggi volevo ringraziarvi di tutti i messaggi che mi mandate…A me dispiace non riuscire a rispondere a tutti però vi assicuro che vi leggo, e mi fa tanto piacere…E mi fa piacere che sono riuscito a lascarvi qualcosa…Quindi ancora grazie…”

Insomma Antonio Moriconi dopo il confronto oggi a Uomini e Donne con Teresa Langella ha voluto ritagliare anche un paio di minuti ai suoi supporter, pubblicando questi video su instagram per ringraziarli per tutto l’affetto ricevuto in queste settimane. Un gesto apprezzato dagli estimatori, i quali gli hanno fatto i complimenti per la bella persona che è.

Antonio Moriconi contro Teresa Langella: il confronto oggi a Uomini e Donne

Teresa Langella e Antonio Moriconi, oggi nell’ultima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi andata in onda su Canale 5, si sono finalmente confrontati dopo la famosa scelta. In quella occasione, come tutti sapranno bene, Teresa ha deciso di fidanzarsi con Andrea Dal Corso, il quale ha risposto di no. Ovviamente oggi Antonio Moriconi non ha nascosto tutta la sua delusione per non essere stato alla fine la sua scelta, rivelando alla ex tronista di origini casertane:

“Dovevi pensare un attimo più a me…Se mi volevi bene avresti dovuto farmi capire che non sarei stato la tua scelta…Invece mi hai fatto credere altro…”

Ma Teresa di Uomini e Donne si è subito difesa, cercando di spiegargli: “Per me è stato difficile dirti di no…Una che non aveva provato un minimo con te non stava così…” Una spiegazione che poco ha convinto però Antonio, il quale ha espresso tutte le sue perplessità sulla ragazza. Successivamente c’è stato uno scontro tra Tina e Teresa, la quale è scoppiata anche a piangere. Il motivo? L’opinionista ha preso le parti di Andrea, facendo andare su tutte le furie l’ex tronista.

Uomini e Donne: Andrea Dal Corso replica agli hater

Andrea Dal Corso, dopo essere stato attaccato duramente anche in questi ultimi minuti sui social da diversi hater per via dell’ultimo confronto con Teresa andato in Tv qualche ora fa, ha pubblicato su instagram un suo selfie in cui è impegnato a fare meditazione. E nella didascalia l’ex corteggiatore del Trono Classico di Uomini e Donne ha voluto scrivere laconicamente: “Sii Paziente. Sei nato uomo.” Parole interpretate da molti come una frecciata nemmeno troppo velata nei confronti di chi da settimane continua ad attaccarlo incessantemente. Verrà lasciato prima o poi in pace?