X


Ariadna Romero a Domenica Live: “Pierpaolo? Per me non c’era mai”

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Domenica Live
foto Ariadna Romero domenica live Pierpaolo pretesi

Domenica Live: Ariadna Romero fa una dura confessione su Pierpaolo Pretelli

L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi Ariadna Romero è stata ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso per raccontare la sua verità sulla fine della sua storia d’amore con Pierpaolo Pretelli, l’ex Velino di Striscia la Notizia che faceva coppia con Elia Fongaro. La modella cubana ha spiegato che non è andata via all’improvviso per rifugiarsi dalla sua famiglia:

“Quando una donna diventa mamma ha bisogno della presenza. Lui adorava il piccolo ma non c’era per me, io avevo bisogno di aiuto”.

Ariadna Romero a Domenica Live ha spiegato anche di essere andata a Miami con il bambino e Piepaolo avrebbe firmato le carte perchè il figlio andasse con lei:

“Gli avevo detto di rifletterci e di venirci a prendere. Non so cosa gli sia successo. Mi hanno detto che anche gli uomini ogni tanto vanno in crisi”.

Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli sono tornati insieme? La smentita a Domenica Live

Nel salotto di Barbara D’Urso, Ariadna Romero ha smentito di essere tornata insieme a Pierpaolo Pretelli. L’ex naufraga de L’Isola dei Famosi non ha nascosto di averci riprovato dopo la ‘fuga’ dalla sua famiglia a Miami, ma Pierpaolo Pretelli aveva scelto di fare prima il tentatore nella prima edizione Vip di Temptation Island e, poi, il corteggiatore a Uomini e Donne. Daniele Interrante, presente a Domenica Live tra gli opinionisti, se n’è uscito dicendo che quello è lavoro, ma Ariadna ha replicato a dovere: “Quello non è lavoro. Se lo fai significa che sei single. Ti ho risposto”. I due si sono allontanati molto, si sono accorti di non funzionare più come una vera e propria coppia e, quindi, hanno preferito mantenere un rapporto sereno e pacifico per amore del figlio, come dichiarato da Ariadna Romero:

“Siamo in un periodo dove abbiamo capito cosa siamo l’uno per l’altra, ma per adesso non stiamo pensando di tornare insieme”.

Domenica Live: Ariadna Romero smentisce il flirt con Francesco Acerbi

Un’altra smentita che Ariadna Romero a Domenica Live ha dovuto fare riguarda il presunto flirt con il calciatore Francesco Acerbi. La loro è stata una bella conoscenza, come dichiarato dall’ex naufraga de L’Isola, ma non erano fidanzati:

“Francesco è un ragazzo in gamba, questo non vuol dire che continuerà la conoscenza, è finita lì. Sono single”.

A Domenica Live si è anche parlato del bacio tra Sarah Altobello e Paolo: la madre ha detto che Brosio ha già un amore. A proposito di Isola dei Famosi, nelle ultime ore Ariadna ha confermato che Jeremias e Soleil hanno avuto un rapporto intimo.