X


Isola: Soleil e Jeremias hanno avuto un rapporto intimo? La conferma!

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Isola dei Famosi
foto Soleil Sorge Jeremias Rodriguez isola dei famosi

L’Isola dei Famosi, Ariadna Romero conferma: Soleil e Jeremias hanno consumato!

Eliminata quindici giorni fa da L’Isola dei Famosi, dopo aver rifiutato la proposta della padrona di casa del reality show Alessia Marcuzzi di rimanere in gioco sull’Isola che non c’è insieme a Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni, Ariadna Romero nel corso di un’intervista a Radio Radio, ha confermato che Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno avuto rapporti intimi. Secondo l’affascinante modella cubana, che partecipò nel 2011 al film di Leonardo Pieraccioni ‘Finalmente la Felicità’, sarebbero stati proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il fratello di Belen a dirlo. Il fatto sarebbe avvenuto tra gli agi di Isla Bonita in cui Soleil e Jeremias sono andati in due occasioni:

“Sono tornati da là che lo raccontavano. Io non avevo ancora avuto problemi con lei, erano felici di raccontarlo. Erano felici, si piacevano, non c’è niente di male”.

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez hanno avuto rapporti intimi all’Isola dei Famosi

Il rapporto intimo tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez all’Isola dei Famosi è stato confermato da Ariadna Romero, dichiarando che la cosa è stata ammessa da loro. Un fatto che secondo l’ex naufraga avrebbe pianificato Jeremias Rodriguez prima della sua partenza. Durante una cena a Milano, come affermato da Ariadna, una persona le avrebbe raccontato che prima di partire l’argentino avrebbe giurato che voleva essere il primo isolano della storia del reality dell’Isola dei Famosi a consumare:

“Lui ha fatto una scommessa garantendo che consumava. O lo fa adesso o non farà più”.

Diciamo che la voce era già nell’aria già da qualche settimana: nella scorsa puntata dell’Isola Jeremias Rodriguez ha attaccato Alda D’Eusanio, la quale si era permessa di dire che Soleil ha sprecato molte energie con il fratello di Belen e queste, poi, le ha tutte recuperate con le colazioni – premio dell’Isla Bonita, vincendo tutte le prove leader.

Soleil Sorge attaccata da Ariadna Romero dopo L’Isola dei Famosi

Il rapporto tra Soleil Sorge e Ariadna Romero è stato davvero turbolento. Prima di essere eliminata, la modella si è resa protagonista di una dura lite con Soleil e aveva apostrofato la rivale con la frase “Tu ti sei fatta Jeremias”. Nell’intervista a Non Succederà Più, la Romero ha dichiarato che sente spesso definire l’ex fidanzata di Luca Onestini e Marco Cartasegna come una ragazza forte di carattere, ma non è così:

“Per forza di carattere intendo un’altra cosa, non la prepotenza e l’arroganza. Fisicamente è una roccia, è sempre leader, molto forte e imbattibile”.

L’ex concorrente dell’Isola dei Famosi ha avuto da ridire anche sul rapporto tra Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, sostenendo che si sono da subito trovati ma sull’Isola è tutto amplificato, “il fatto di avere una persona vicina ti fa sentire forte”. Da parte sua Ariadna Romero si è detta single, senza entrare nei dettagli sulla relazione con il calciatore Francesco Acerbi, smentendo anche di aver provato qualcosa per Ghezzal. Attualmente nella sua vita conta il figlio Leonardo e l’armonia ritrovata con l’ex Pierpaolo Petrelli.
Per vedere il video dell’intervista ad Ariadna Romero fatta da Giada Di Miceli potete CLICCARE QUI.