X


Asia Argento dopo Live Non è la D’Urso: “Varcato la soglia dell’odio”

Scritto da , il Marzo 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto asiaargento verissimo

Live Non è la D’Urso: il duro sfogo di Asia Argento dopo la puntata

Ha affidato ai social il suo stato d’animo Asia Argento dopo essere stata ospite alla puntata di Live Non è la D’Urso di ieri sera. L’attrice ha ceduto alle lacrime a causa della poca sensibilità che le è stata destinata da parte degli ospiti delle cinque sfere. La sua unica colpa, forse, è quella che è sempre riuscita nell’impresa a dividere l’opinione, nel bene e nel male. In una Stories su Instagram, Asia Argento ha raccontato di aver varcato per l’ennesima volta la porta dell’odio e dell’ignoranza:

“Mi ha fatto male e non pensavo che avrei reagito così. Dopo sono stata inondata dall’amore del pubblico e degli amici”.

Tanti i temi affrontati, tra i quali quello di aver denunciato 20 anni dopo le molestie di Harvey Weinstein e le accuse ricevute dal giovane attore britannico Jimmy Bennett.

Asia Argento dopo le lacrime a Live Non è la D’Urso: il suo sfogo sui social

Profondamente ferita dalle parole che gli opinionisti di Live Non è la D’Urso le hanno riservato, Asia Argento si è sfogata sui social. Dopo le lacrime dell’attrice, Barbara D’Urso ha deciso di interrompere l’intervista. Sempre su Instagram, l’Argento ha pubblicato una foto del padre Dario che ieri sera ha ricevuto il David di Donatello nello stesso momento in cui Asia era sotto le grinfie degli opinionisti delle cinque sfere di Live Non è la D’Urso:

“Sempre in sintonia. Fiera di te papà”.

In merito a Fabrizio Corona, Asia Argento ha raccontato poco ammettendo di averlo visto soltanto quattro volte e, quindi, l’ha conosciuto poco. Tuttavia non ritiene che l’ex re dei paparazzi sia cattivo, non le ha mai fatto del male, ma in quel breve lasso di tempo ha ingigantito tante cose.

Francesco Facchinetti difende Asia Argento a Live Non è la D’Urso

L’unico a prendere le difese di Asia Argento è stato Francesco Facchinetti durante lo spazio ‘uno contro tutti’ a Live Non è la D’Urso. Lo startupper ha sostenuto di aver visto una certa fragilità in Asia difendendola anche dalle accuse di Alessandro Cecchi Paone quando ha iniziato a criticarla soprattutto in merito al suo rapporto con Fabrizio Corona. La donna è stata difesa anche da Nuzzi e da Barbara D’Urso rivendicando la libertà di stare con chiunque le pare. Intanto gli ascolti di Live Non è la D’Urso sono crollati al 13% di share, dopo il debutto di due settimane fa al 17%. Le prossime puntate caleranno ancora?