X


Avanti un Altro: concorrente sfiora la caduta. Paolo Bonolis la salva!

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Programmi Tv
foto avanti un altro concorrente caduta Paolo Bonolis

Paolo Bonolis ad Avanti un Altro salva Valentina di Cagliari da una caduta

La puntata di sabato 16 marzo di Avanti un Altro ha visto tra i concorrenti Valentina di Decimomannu, in provincia di Cagliari. La 31enne si è presentata a Paolo Bonolis e Luca Laurenti dicendo di aver fatto nella sua vita tutto al contrario. Dopo il diploma di scuola superiore, ha fatto il militare presso l’Esercito Italiano, poi ha dato alla luce un bambino e in un secondo momento è convolata a nozze con l’attuale marito. Purtroppo la donna non ha risposto correttamente alle domande incentrate sul corpo umano e, quindi, è stata eliminata. Una volta alzata, ha spaventato il pubblico: Valentina di Decimomannu stava cadendo ad Avanti un Altro. Per fortuna, in quel momento, davanti a lei c’era il conduttore Paolo Bonolis pronto a salutarla e questo gli ha permesso di salvarla facendole fare due giri su se stessa.

Avanti un Altro: Paolo Bonolis in imbarazzo per una battuta di Laurenti

Dopo la sfiorata caduta della concorrente di Avanti un Altro, che potete vedere dal minuto 22:57 cliccando qui, Giovanni Bosco Vitiello di Ercolano, in provincia di Napoli, ha tentato la fortuna cercando di superare i tre step del game show che servono ad assicurarsi una determinata somma di denaro prima del gioco finale. L’uomo ha salutato tutti, ha mandato i saluti ai suoi familiari che lo stavano guardando da casa, e ha svelato che nella vita lavora come designer ittico per le cerimonie. Paolo Bonolis incuriosito da questa professione ha chiesto maggiori informazioni, chiedendo come sarebbe per esempio un banco di spigole. Giovanni Bosco Vitiello ha replicato dicendo che con il pesce osseo marino e d’acqua salmastra, metterebbe le banane e qualche fragola come ornamento. Il conduttore è rimasto spiazzato, “Cosa c’entra il casco di banane con le spigole”, e poi è sbottato: “Senta faccia il suo lavoro”. Poco dopo il concorrente di Avanti un Altro ha dichiarato a Paolo Bonolis che la moglie è una sua fan e se c’è una persona con cui lo tradirebbe, quella è proprio il mattatore. Immediata la risposta di Luca Laurenti:

“Certo, le piace il pesce morto”.

La battuta del maestro ha divertito il collega Paolo e il pubblico è esploso in un grande applauso.

Avanti un Altro: Gianluca vince il gioco finale e Paolo Bonolis si congratula

Nella puntata di oggi di Avanti un Altro Gianluca Lupino ha vinto 28mila euro. L’uomo è di Ostia, in provincia di Roma, e lavora presso l’aeroporto di Fiumicino come agente di qualità, ovvero controlla ad esempio la qualità delle pulizie nei bagni e nelle varie aree di ristorazione. Fidanzato, con un figlio di sei anni Daniele, l’uomo è riuscito a portare a casa una bella cifra. Paolo Bonolis si è congratulato con Gianluca abbracciandolo:

“Complimenti, bravo, 28mila euro per il buon Gianluca”.

Qualche giorno fa, sempre ad Avanti un Altro, con molta ironia naturalmente Bonolis è sbottato contro gli autori.