X


Ballando 2019, Maria De Filippi ospite? Milly Carlucci chiarisce

Scritto da , il marzo 20, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci vieni da me

Milly Carlucci fa una rivelazione sulla De Filippi prima di Ballando con le stelle

Sabato 30 Marzo andrà in onda su Rai Uno la prima puntata della quattordicesima edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci. Proprio quest’ultima ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi. La conduttrice, in questa circostanza, ha parlato del talent e del cast, ma non solo. Difatti ad un certo punto Milly Carlucci ha rivelato se Maria De Filippi sarà ospite in una delle varie puntate di Ballando 2019, asserendo senza tanti mezzi termini:

“Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”

Infatti Milly Carlucci, proprio alcuni mesi fa in diretta Tv, ha invitato ufficialmente Maria De Filippi a Ballando. Tuttavia quest’ultima pare non abbia dato una risposta, lasciando con l’amaro in bocca la Carlucci.

Ballando con le stelle 2019: Milly Carlucci dice la sua su Elisa Isoardi

Nel cast del talent show vip Ballando 2019 ci sarà anche la popolare conduttrice de La Prova del cuoco, Elisa Isoardi, la quale ha fatto molto discutere in questi mesi per via della sua turbolenta relazione con il Ministro degli Interni Matteo Salvini. E Milly Carlucci, in un’intervista rilasciata su Chi, non ha potuto esimersi dal dire la sua sulla conduttrice, rivelando schiettamente:

“Lei fa parte della nostra famiglia ed è nel nostro DNA stimolare le persone a venire a mettersi in gioco da noi…”

Successivamente Milly Carlucci ha anche negato di aver scelto la Isoardi per la sua passata relazione con Matteo Salvini. Sarà davvero così? Chissà, intanto è sicuro che la sua presenza susciterà grande interesse da parte del pubblico a casa, il quale potrebbe far ottenere a Ballando con le stelle ottimi ascolti. Nel cast ci sarà anche Suor Cristina, la quale potrebbe ballare con due donne.

Milly Carlucci nella bufera prima di Ballando 2019: nel cast anche il figlio di un mafioso

Tra i vari concorrenti che hanno deciso di partecipare alla prossima edizione di Ballando con le stelle c’è anche un noto youtuber: Marco Leonardi. Tuttavia quest’ultimo è anche famoso per essere il figlio di un mafioso. Motivo per cui si sono già scatenate le polemiche contro Milly Carlucci e la produzione del programma per avergli dato questa chance. Ma la conduttrice, su Chi, ha immediatamente rigettato al mittente ogni accusa, dichiarando:

“Possibile non possa avere un futuro diverso da quello di suo padre? I peccati e gli errori dei genitori non devono ricadere sui figli! Noi non cerchiamo polemiche, ma motivi di riflessione…”

Insomma Milly Carlucci, dopo le polemiche sulla mancata partecipazione di Rosanna Cancellieri a Ballando, ha anche voluto chiarire altre cose onde evitare strumentalizzazioni e polemiche. Basteranno queste sue dichiarazioni per calmare gli animi?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *