X


Ballando con le stelle: Suor Cristina danzerà con due donne?

Scritto da , il marzo 17, 2019 , in Programmi Tv
foto suor cristina

Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019 sarà in pista con due ballerine?

Colpo di scena a Ballando con le stelle: secondo quanto TvBlog ha ripreso da Tv italiana, Suor Cristina potrebbe ballare con due donne! Proprio così: l’abbinamento ‘ufficiale’ della suora-cantante nella pista dal ballo dello show del sabato sera di Milly Carlucci, in partenza su Rai1 il 30 marzo, la vede con Stefano Oradei ma, stando appunto alle indiscrezioni trapelate oggi in rete, altre due ballerine potrebbero essere coinvolte nelle esibizioni di Suor Cristina a Ballando con le stelle 2019. Dunque è lecito pensare che Milly Carlucci abbia in serbo qualcosa di assolutamente nuovo per l’edizione di Ballando che sta per iniziare, ossia proprio i balli di gruppo.

Anticipazioni Ballando con le stelle, nuova edizione: gli abbinamenti concorrenti-ballerini

Intanto sono stati ormai resi noti anche tutti gli altri abbinamenti vip-maestri di Ballando con le stelle 2019, che elenchiamo di seguito: Lasse Matberg danzerà con Sara Di Vaira; Pablo Daniel Osvaldo sarà in coppia con Veera Kinnunen; Ettore Bassi ballerà con Alessandra Tripoli; Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi; i fratelli Sampaio si esibiranno con Lucrezia Lando; Angelo Russo danzerà con Anastasia Kuzmina; Enrico Lo Verso sarà in coppia con Samanta Togni; Marco Leonardi con la nuova ballerina Mia Gabusi; Milena Vukotic con Simone Di Pasquale; Manuela Arcuri ballerà con Luca Favilla; Nunzia De Girolamo scenderà in pista con Raimondo Todaro; Marzia Roncacci danzerà con Samuel Peron; Suor Cristina, infine, con Stefano Oradei, come suddetto, più (forse) altre due ballerine.

Milly Carlucci pronta per Ballando con le stelle 2019, da sabato 30 marzo su Rai1

Tra gli esclusi di questa nuova edizione di Ballando con le stelle, spicca il nome di Rosanna Cancellieri, che qualche giorno fa a Vieni da me si è detta illusa e delusa da Milly Carlucci. A lei la padrona di casa dello show danzerino del sabato sera di Rai1 si è rivolta, il giorno seguente, sempre attraverso le telecamere del programma di Caterina Balivo, spiegando le ragioni per le quali non è stata ammessa a Ballando.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *