X


Ballando con le stelle 2019: chi prenderà il posto di Sandro Mayer

Scritto da , il Marzo 21, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci, Rai1

Ballando con le stelle: Milly Carlucci prende una decisione per l’assenza di Mayer

In molti si sono chiesti, negli ultimi mesi, chi avrebbe preso il posto di Sandro Mayer a Ballando con le stelle 2019. Oggi, a meno di dieci giorni dal debutto della nuova edizione, come scrive Fanpage.it, Milly Carlucci pare abbia preso una decisione: Sandro Mayer non sarà sostituito in via ufficiale. Al suo posto, accanto alla criminologa e psicologa Roberta Bruzzone, dovrebbe esserci in ogni puntata di Ballando con le stelle un giornalista diverso. Dunque il ‘commentatore a bordo campo’ (così lo chiamava la conduttrice) non verrà sostituito in via definitiva, ma al suo posto siederanno accanto alla giuria di Ballando vari volti.

Ballando con le stelle 2019, Sandro Mayer: chi ci sarà al suo posto nella prima puntata

Intanto sempre Fanpage.it ha svelato il nome di colui che dovrebbe prendere il posto di Sandro Mayer nella prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle: secondo la nota testata giornalistica, per la puntata d’esordio Milly Carlucci avrebbe pensato ad Alberto Matano, volto popolarissimo del TG1. Dunque Roberta Bruzzone sarà affiancata, a quanto pare, da Matano nella prima puntata e da altri giornalisti negli appuntamenti successivi.

Anticipazioni Ballando con le stelle: le ultime novità sullo show di Milly Carlucci

Aspettando la prima puntata dell’edizione 2019 di Ballando con le stelle, Milly Carlucci ha fatto sapere che Maria De Filippi non ha risposto al suo invito, dunque non sarà ballerina per una notte (d’altronde la De Filippi sarà alla guida del diretto competitor di Ballando, ossia il serale di Amici 18). Nel frattempo sono stati resi noti anche gli abbinamenti concorrenti-ballerini professionisti anche se, secondo alcuni rumors circolati in rete negli ultimi giorni, potrebbero esserci delle sorprese: Ballando con le stelle quest’anno potrebbe infatti aprire la propria pista ai passi a tre o ai balli di gruppo, visto che Suor Cristina, affiancata da Stefano Oradei, pare scenderà in pista anche con altre due ballerine.