X


Ballando, Ivan Zazzaroni senza freni: “Lo combatterò fino alla morte”

Scritto da , il Marzo 29, 2019 , in Personaggi Tv
foto ivan zazzaroni omofobo ballando con le stelle

Ivan Zazzaroni su Ballando con le stelle 2019: “Auditel? Lo combatterò fino alla morte!”

Ha letteralmente affondato la guerra per gli ascolti Ivan Zazzaroni alla vigilia della prima puntata della 14esima edizione di Ballando con le stelle. Intervistato da TvBlog, l’ormai storico giurato dello show condotto da Milly Carlucci ha detto la sua sui sistemi di rilevazione degli ascolti, mostrandosi abbastanza irritato per il fatto che viene data forse troppa importanza ad un punto in più o in punto in meno di share.

E’ un sistema inaccettabile, fatto in base a proiezioni che non considero. Piccole percentuali possono causare la chiusura di trasmissioni o la fine di carriere! Non è niente di scientifico. Non lo accetto, non lo condivido, non mi piace e lo combatterò fino alla morte!

Ballando con le stelle, Ivan Zazzaroni dice la sua sulla giuria: “La fidelizzazione è importante”

Per rispondere poi alla domanda del giornalista di TvBlog, che gli ha chiesto un commento sul fatto che la giuria di Ballando con le stelle 2019 è la stessa delle passate edizioni, dunque scarseggia il rinnovamento, Ivan Zazzaroni ha precisato che secondo lui la fidelizzazione per questo tipo di programmi è molto importante. Anche quest’anno, lo ricordiamo, in giuria siederanno, oltre a lui, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto (reduce da uno scontro mediatico con Giovanni Ciacci, inizialmente dato come nuovo elemento del programma ma poi escluso), Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli. ‘Commentatrice’ speciale sarà, anche in questa edizione, la psicologa e criminologa Roberta Bruzzone. Una serie di giornalisti che si alterneranno di sabato in sabato sostituiranno, invece, Sandro Mayer, scomparso alla fine di novembre 2018 per un brutto male.

Ivan Zazzaroni pronto per la prima puntata di Ballando con le stelle 14: le ultime news

Prima di chiudere l’intervista rilasciata a TvBlog, Ivan Zazzaroni ha detto la sua sulla possibile ospitata di Maria De Filippi a Ballando con le stelle 2019, sottolineando che sarebbe sicuramente una cosa molto divertente, ma farebbe inevitabilmente alzare gli ascolti di Rai1, cosa che non potrebbe far piacere alla conduttrice di Amici, essendo in onda contemporaneamente su Canale5, proprio con il serale del suo seguitissimo talent dedicato al canto e al ballo. Oltre a Ivan Zazzaroni, di Ballando con le stelle ha rilasciato alcune dichiarazioni a TvBlog anche l’attrice Milena Vukotic, che ha svelato se Un medico in famiglia 11 si farà o no.