X


Barbara D’Urso a Forum: “Fabrizio Corona? Non verrà santificato”

Scritto da , il Marzo 12, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso

Forum: Barbara D’Urso conferma Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso

Debutta domani sera, mercoledì 13 marzo, in prima serata su Canale 5 Live Non è la D’Urso, la nuova trasmissione ideata e condotta da Barbara D’Urso che prenderà il via con ospiti di spicco come Al Bano, Heather Parisi e Fabrizio Corona. Ospite a Forum di Barbara Palombelli, la conduttrice Barbara D’Urso ha svelato un retroscena sull’ospitata di Fabrizio Corona a Live – Non è la D’Urso affermando che da un paio d’anni a questa parte ha smesso di occuparsene, soprattutto per il brutto gesto fatto da quest’ultimo nei suoi confronti e in quelli del figlio:

“Ha deciso di chiedermi scusa pubblicamente e l’ha fatto attraverso il Corriere della Sera. Nella vita esiste il perdono”.

La Palombelli si è trovata d’accordo con la collega, aggiungendo che in tempo di Quaresima è giusto, secondo la nostra religione, perdonare qualcuno.

Barbara D’Urso svela a Forum un retroscena sull’ospitata di Fabrizio Corona

Sembrava una di quelle fake news che ogni tanto fanno il giro di tutti i social e, invece, la presenza di Corona a Live Non è la D’Urso è più che confermata. Nella puntata odierna di Forum, Barbara Palombelli ha ospitato in collegamento dagli Studi di Pomeriggio 5 e Domenica Live Barbara D’Urso per la promozione del suo nuovo programma in prima serata. “Ho il terrore”, ha dichiarato la conduttrice, a 24 ore dal suo nuovo debutto. Le parole usate dalla Palombelli per chiedere la conferma o meno alla D’Urso della presenza di Fabrizio Corona stanno facendo molto discutere:

“Ci sarà o non ci sarà Corona, quel ragazzone che ce ne ha fatte tante, ma alla fine vogliamo bene?”

In un primo momento Barbara D’Urso ha glissato facendo il nome degli altri ospiti, tra cui Al Bano che è nei guai dopo la decisione presa dall’Ucraina nei suoi confronti, e Thomas Markle Junior, il fratello che la principessa Meghan non vuole più vedere e non ha invitato al suo matrimonio con il principe Harry, e alla vigilia del parto della sorella vuole farle un appello affinché possa conoscere il Royal baby in arrivo. Poi, ha aggiunto:

“Sicuramente non verrà in trasmissione per essere santificato, anzi, lui lo sa”.

Barbara D’Urso prepara il Grande Fratello 16 prima di Live – Non è la D’Urso

L’instancabile Barbara D’Urso, al timone di Pomeriggio 5 e Domenica Live, domani sera debutterà in prima serata con Live – Non è la D’Urso e nel frattempo sta preparando anche la nuova edizione del Grande Fratello 16 in partenza ad aprile. Secondo davidemaggio.it il primo nome che si aggira attorno alla casa più spiata d’Italia è quello di Alberico Lemme, il celebre farmacista che non dovrebbe essere un concorrente ma, pare, si stia decidendo un ruolo costruito ad hoc per lui.