X


Barbara D’Urso fa pace con Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso

Scritto da , il marzo 11, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Fabrizio Corona

Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso: cosa farà con Barbara D’Urso

Dopo una settimana in cui le polemiche sul caso Fogli scoppiato all’Isola dei Famosi non si sono ancora placate, potrebbero esserci un bel po’ di sorprese. È stato confermata, infatti, la presenza di Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso. L’ex fotografo dei Vip ha dichiarato che la scelta che ha deciso di fare potrebbe essere discutibile, ma in tutte le cose che fa c’è sempre un perchè. Barbara D’Urso ha deciso di accettare le scuse di Fabrizio Corona? In una recente intervista al Corriere della Sera aveva espresso la volontà di scusarsi:

“Voglio chiedere scusa a Barbara e a suo figlio. C’è una cosa che non ho fatto da quando sono uscito dalla galera, ed è chiarirmi con Barbara”.

Altri ospiti di Live – Non è la D’Urso saranno Heather Parisi, la famiglia Carrisi e Thomas Markle.

Barbara D’Urso porta Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso: perchè avevano litigato

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha presentato il suo programma in prima serata che partirà da mercoledì 13 marzo in prima serata su Canale 5. La conduttrice ha svelato che sarà Fabrizio Corona ospite a Live Non è la D’Urso, “verrà a chiedere di farsi perdonare”. Secondo indiscrezioni, dovrebbe essere anche tra gli ospiti della seconda emissione della trasmissione. Ma da cosa? Perchè Barbara D’Urso e Fabrizio Corona hanno litigato? La conduttrice ha sempre dichiarato di essersi occupata dell’ex re dei paparazzi perchè avrebbe dovuto necessariamente farlo, essendo sotto testata giornalistica. Una delle cause che ha avuto in ballo con Fabrizio è perchè, qualche anno fa, quest’ultimo si è permesso di prendere la faccia del figlio sbattendola in prima pagina su un giornale e facendo credere che quello che aveva in mano fosse uno spinello e non una sigaretta. A Live – Non è la D’Urso si parlerà di questo e non del caso Fogli – Corona scoppiato all’Isola dei Famosi la scorsa settimana.

Anticipazioni Live – Non è la D’Urso: ecco come sarà il programma di Barbara D’Urso

Il nuovo programma Live – Non è la D’Urso, in onda a partire dal 13 marzo in prima serata su Canale 5, andrà avanti fino alla prossima estate, ma nell’intenzione della rete, dichiara il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, questo programma dovrebbe diventare un pilastro del palinsesto:

“Le aspettative di ascolto si assestano per ora sul 12% di share”.

Intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, Barbara D’Urso ha raccontato che sarà un “programma di parola”. Tanti saranno gli ospiti; tra questi anche Al Bano nei guai, per colpa di una decisione dell’Ucraina, sarà ospite a Live – Non è la D’Urso. Il pubblico interagirà tramite ‘mi piace’ e ‘non mi piace’ giudicando le storie degli ospiti. In studio ci saranno anche cinque persone in studio nascoste dentro altrettante sfere bianche e rosse. Tra gli altri meccanismi che troveranno spazio di puntata in puntata anche un talk per dibattere di un determinato tema, nell’ascensore due persone che hanno un conto in sospeso passeranno del tempo insieme e, infine, ci sarà il drive in, ovvero un cinema dove sarà proiettato il video del personaggio presente.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *