X


Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 confessa: “Sono stata sgridata!”

Scritto da , il Marzo 25, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso Fabrizio Corona pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso fa una confessione ‘amara’ in diretta

Il primo appuntamento della settimana con Pomeriggio 5 si è aperta con una confessione da Barbara D’Urso. La conduttrice stacanovista ha ammesso di essere stata protagonista di un rimprovero piuttosto concitato. Barbara D’Urso è stata sgridata dai suoi followers. Il motivo? Questi le hanno recriminato il fatto di non nominare mai ‘gli amici di Instagram’ preferendo ringraziare spesso e volentieri quelli di Twitter:

“Sono stata sgridata dagli amici di Instagram perchè ringrazio sempre gli amici di Twitter. Ringrazio quindi tutti, gli amici di Twitter, di Instagram, di Pomeriggio 5, di Domenica Live, eccetera. Perchè io esisto grazie a voi, punto”.

Tanti i temi affrontati nella puntata di Pomeriggio 5, dedicata oggi al gossip. Tra gli altri argomenti, purtroppo, la presentatrice ha dovuto dare una triste notizia: tra Matteo Gentile e Alessia Prete è ufficialmente finita. I due si erano conosciuti al Grande Fratello 15.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 parla di Fabrizio Corona arrestato e svela un retroscena

Ore particolarmente difficili per l’ex re dei paparazzi: Fabrizio Corona è stato arrestato ed è tornato in carcere, dove rischia 4 anni. Come spiegato oggi nella puntata di Pomeriggio 5 da Barbara D’Urso, Fabrizio Corona è stato prelevato dal suo ufficio alle 12:30 circa di lunedì 25 marzo ed è stato portato in caserma dai carabinieri per il riconoscimento. All’uomo, però, è stato concesso la possibilità di aspettare il figlio Carlos Maria che uscisse da scuola prima di essere accompagnato in carcere. La D’Urso ha ribadito il fatto che per tanti anni non ha parlato dell’ex re dei paparazzi per una serie di frecciatine mediatiche. L’episodio che ha creato una frattura tra i due risale ad alcuni anni fa, quando Fabrizio sbattè in prima pagina su un giornale le foto del figlio della D’Urso, paparazzato con quello che sembrava uno spinello ma che sarebbe stata soltanto una sigaretta rollata. Perchè Fabrizio Corona è stato arrestato? Barbara D’Urso ha svelato che il giudice ha deciso di revocargli l’affidamento terapeutico in seguito alle violazioni che Corona avrebbe commesso infrangendo alcune restrizioni che doveva rispettare. C’entrano anche le varie ospitate televisive; il magistrato del tribunale di sorveglianza aveva diffidato Fabrizio imponendogli di non lasciare più la Lombardia per serate e programmi tv fino al 30 marzo. A proposito della sua ospitata nel programma di Barbara D’Urso in prima serata, la presentatrice ha dichiarato:

“Per Live Non è la D’Urso Fabrizio aveva tutti i permessi, compreso quello del collegamento da casa”.

Barbara D’Urso ringrazia per gli ascolti record di Domenica Live

Alla fine vince sempre e comunque Barbara D’Urso. La conduttrice ha ringraziato tutti i suoi telespettatori per gli ascolti di Domenica Live registrati ieri 24 marzo: la prima parte è riuscita a tenere incollati 2.059.000 telespettatori, raggiungendo il 16,1% di share, mentre nella seconda parte gli spettatori raggiunti sono stati 1.944.000, pari al 13,3% di share. Tanti gli argomenti affrontati nella puntata di Domenica Live: tra gli altri, la madre di Brosio ha dichiarato che Paolo ha un amore e ha ‘umiliato’ Sarah Altobello.