X


Barbara D’Urso conquista l’estero: Live Non è la D’Urso è un successo

Scritto da , il Marzo 16, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso live non è la d'urto miglior debutto spagna

Barbara D’Urso ottiene un riconoscimento all’estero grazie a Live Non è la D’Urso

Grandi notizie per il numeroso pubblico di Barbara D’Urso. La conduttrice ha fatto sapere che Live Non è la D’Urso è stato inserito tra i migliori programmi stranieri al debutto questa settimana da parte del principale consulente spagnolo di televisione e contenuti audiovisivi. La società spagnola è GECA che tra le altre cose si occupa di sistemi di gestione delle informazioni online che analizzano e spiegano le chiavi della televisione, le notizie in formato, e il pubblico internazionale. Live Non è la D’Urso, dunque, è un successo internazionale con la seguente motivazione:

“Conosciamo le celebrità grazie a Barbara D’Urso”.

Una grande soddisfazione per Carmela Nostra che ha accettato di fare una vera e propria corsa fatta da quattro programmi, battendo il record della collega Barbara Palombelli che sta in video oltre 25 ore in video ogni settimana.

Live Non è la D’Urso premiato all’estero: l’annuncio di Barbara D’Urso

Dopo una settimana impegnativa, alla guida tutti i giorni con Pomeriggio 5, Domenica Live e il prime time con Live – Non è la D’Urso, la conduttrice instancabile Barbara D’Urso si sta godendo il suo giorno di riposo. Il sabato, infatti, per Lady Cologno è l’unico giorno in cui non va in onda e la sua fascia d’orario viene coperta dal talk di grande successo Verissimo condotto da Silvia Toffanin. Lontana dalla televisione, però, non riesce a stare, così ha mandato sui social un saluto al suo amato pubblico:

“Settimana piena ma spettacolare grazie a voi! Oggi finalmente un po’ di riposo, ma non posso fare a meno di mandarvi un #carmelitasmack gigante!”

Tanti gli hashtag che hanno accompagnato questo pensiero, tra i quali “mai fermarsi”, “pubblico top” e il suo tanto copiato da altre conduttrici “col cuore”. La conduttrice ha annunciato che Live Non è la D’Urso è stato inserito tra i programmi di grande successo a livello internazionale dalla società spagnola GECA insieme ad altre trasmissioni come il late show Las Que Faltaban, De Hofkar, una sorta di Singing in the Car condotto da Rutger Castricum dove, al posto dei cantanti, intervista politici, il reality Resistirè del canale cileno Mega, in cui tra i partecipanti vi è la vulcanica Aida Nizar.

Federica Panicucci fa i complimenti a Barbara D’Urso per Live: lei ringrazia

Giovedì scorso, durante la consueta diretta con Mattino Cinque, Federica Panicucci ha fatto i complimenti a Barbara D’Urso per gli ascolti di Live Non è la D’Urso. La prima puntata del nuovo prime time condotto da Barbara è stata seguita da 2.796.000 di spettatori pari al 17,13% di share, dunque un grande debutto e successo, come sottolineato da Mediaset in un comunicato stampa, che ha visto tra le altre cose anche le scuse di Corona alla conduttrice. Barbara D’Urso ha ringraziato Federica Panicucci per i complimenti ricevuti.