X


Barbara D’Urso parte bene: gli ascolti di Live Non è la D’Urso

Scritto da , il Marzo 14, 2019 , in Ascolti Tv
foto Barbara D'Urso ascolti live non è la D'Urso

Barbara D’Urso in prima serata sfiora il 18%: gli ascolti di Live Non è la D’Urso

Capelli raccolti, trucco leggero ma elegante e vestita con un tailleur d’argento, Barbara D’Urso ha inaugurato il suo nuovo programma sperimentale in prime time Live – Non è la D’Urso.

“Sono terrorizzata, ma ho tantissima voglia di entrare nelle vostre case”,

sono state queste le parole con cui la padrona di casa ha dato il via alle sue quattro ore di diretta. Come riportano i dati Auditel, gli ascolti di Live – Non è la D’Urso sono stati positivi: in 2.796.000 telespettatori, pari al 17,13% di share, hanno guardato la prima puntata che ha visto come protagonisti il cantante “terrorista” Al Bano con Loredana Lecciso e i loro figli, Fabrizio Corona ed Heather Parisi. La partenza è stata piuttosto lenta, con parecchi filmati. Anche Barbara D’Urso, visibilmente emozionata all’inizio, si è sciolta soprattutto dopo le scuse di Fabrizio Corona.

Live – Non è la D’Urso ascolti: successo per Barbara D’Urso in prima serata

Avete visto ieri sera Live Non è la D’Urso? Sicuramente avrete visto che Live, È la D’Urso. Questo programma è il trionfo di Barbara D’Urso, una sorta di riscatto dopo i fallimentari Stasera che Sera! e Baila! chiusi in seguito a un calo di ascolti. Un contenitore dove si può trovare di tutto: dagli ospiti intervistati agli opinionisti sulle poltrone – sfere che si illuminano di verde e di rosso a seconda del parere dell’opinione riguardante l’ospite in questione, dai filmati alle emozioni, fino alla novità assoluta: l’Ascensore, ovvero un luogo dove due personaggi con parecchio astio si confrontano. Anche l’interazione con il pubblico ha avuto particolare successo: i telespettatori sono stati chiamati a esprimere il loro gradimento su quelle che sente, attraverso l’app di Mediaset Play. Quasi quattro ore di diretta per il nuovo prime time di Barbara D’Urso destinato, forse, a diventare un punto fermo del mercoledì della rete ammiraglia del Biscione. Se fino a qualche giorno fa si gridava all’indignazione per il caso Fogli all’Isola dei Famosi, il pubblico di Canale 5 ha ritrovato Fabrizio Corona a Live Non è la D’Urso per chiedere scusa a Barbara D’Urso, dopo dieci anni di beghe legali. L’ex fotografo dei Vip ha fatto il suo ingresso sulle note di ‘Soldi’: geniale frecciatina autoriale? L’imprenditore è stato protagonista anche di un ‘uno contro tutti’ contro i suoi nemici storici, come Alessandro Sallusti, Cecchi Paone, Antonella Boralevi, Mauro Coruzzi ed Enrica Bonaccorti che è stata definita “Bigotta e retorica”.

Barbara D’Urso chiede perdono dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso

Stamattina Barbara D’Urso si sarà svegliata con un unico pensiero, oltre a quello di vedere la curva nera di Canale 5 volare e vedere picchi del 26% di share. La conduttrice di Live – Non è la D’Urso ha chiesto perdono a Carla Fracci. La famosa ballerina nell’andare a salutare BARBARA D’URSO, ha rischiato una brutta caduta. Non si è accorta di un gradino ed è inciampata. Queste le parole di Barbara scritte sui suoi canali ufficiali:

“E chiedo perdono al mio mito Carla Fracci per quello scalino”.