X


Barbara D’Urso in lacrime a Pomeriggio 5 per Maria Antonietta

Scritto da , il Marzo 22, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'urso piange pomeriggio 5

Pomeriggio 5: Barbara D’Urso piange dopo il racconto choc di Maria Antonietta

La puntata di Pomeriggio 5 di venerdì 22 marzo è iniziata, come di consueto, con la cronaca. Ospite in collegamento telefonico dal letto d’ospedale, Maria Antonietta Rositani ha raccontato la sua esperienza di orrore e violenza ad opera dell’ex, Ciro Russo, evaso dai domiciliari per mettere in atto il suo piano contro di lei. La conduttrice è riuscita ad intervistare la donna bruciata, la quale ha commentato quanto accaduto quel drammatico giorno.

“Ho spento il viso in una pozzanghera. Mi sono rotolata e ho iniziato a correre fino ad arrivare in un posto in cui mi sono specchiata. In quel momento, pur vedendo come ero combinata, mi sono detta ‘Maria Antonietta ce l’hai fatta”,

sono state queste le parole di Maria Antonietta che hanno fatto commuovere il pubblico social. Anche Barbara D’urso non è riuscita a trattenere le lacrime.

Barbara D’Urso in lacrime: la drammatica storia di Maria Antonietta Rositani a Pomeriggio 5

Il drammatico e scioccante racconto di Maria Antonietta Rositani, la 42enne bruciata dal’ex marito Ciro Russo nel giorno in cui si sarebbe dovuta tenere l’udienza per l’affidamento del figlio, è stata raccontata nella puntata di oggi di Pomeriggio 5. La donna, che resta ricoverata in condizioni molto gravi e in prognosi riservata nel reparto di terapia intensiva del Policlinico di Bari, è stata intervistata da Barbara D’Urso, e ha avuto molta forza di raccontare particolari così crudi e violenti di quel drammatico giorno. La donna ha raccontato che Russo le ha gettato la benzina addosso e mentre lo faceva le diceva “Muori”:

“Ho iniziato a sentire il calore delle fiamme. Ho aperto lo sportello della macchina e sono scappata. Lui mi diceva che doveva morire. Io scappando ho detto ‘No vado dai miei figli'”.

Questo racconto ha molto toccato nel profondo Barbara D’Urso che è scoppiata in lacrime a Pomeriggio 5. La conduttrice le ha fatto i complimenti per la grande forza che sta avendo nel reagire e non ha nascosto il desiderio di starle vicina fisicamente:

“Grazie dell’esempio e della forza che stai dando a tutte le donne. Se potessi verrei a trovarti, stando con la mano appoggiata a quella vetrata”.

Intanto, la donna si sottoporrà ad un intervento martedì e, probabilmente, la prossima settimana sarà nuovamente ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5.

Barbara D’Urso piange in diretta: da 11 anni lotta contro la violenza sulle donne

Da ben undici anni Barbara D’Urso ha assunto l’impegno per contrastare la piaga della violenze sulle donne parlandone nei suoi contenitori Pomeriggio 5 e Domenica Live; “Chi ti picchia non ti ama”, è lo slogan che la conduttrice ha scelto di veicolare attraverso il suo impegno televisivo. Da undici anni si rivolge alle donne che subiscono violenze di denunciare e scappare da uomini violenti e questo devono farlo in primis per loro stesse. In più occasioni la D’Urso si è molto arrabbiata e ha detto basta: qualche settimana fa è sbottata durante la diretta di Pomeriggio 5 per la drammatica storia di Simona Rocca, aggredita dall’ex dando fuoco alla vettura con lei dentro.