X


Barbara D’Urso lancia il promo del Grande Fratello: la novità (VIDEO)

Scritto da , il Marzo 24, 2019 , in Grande Fratello
foto Barbara D'urso pubblicità grande fratello 16

Barbara D’Urso a sorpresa lancia lo spot della nuova edizione del Grande Fratello 16

Ieri sera i telespettatori dello speciale di C’è Posta Per Te, puntata dedicata al meglio dell’edizione conclusasi sabato scorso e che ha fatto registrare un ottimo ascolto pari al 18,29% di share e 3.197.000 telespettatori, si saranno accorti, tra un blocco pubblicitario e l’altro, del primo promo del Grande Fratello 16 con Barbara D’Urso. Se lo scorso anno era stato realizzato nel segno della nostalgia, con una sfilata della conduttrice, in sottofondo la colonna sonora de Il Tempo delle Mele e la voce della stacanovista riecheggiare il suo celebre “Ragazziii”, quest’anno la parola appare scritta su una tazza. Si vede Barbara D’Urso rilassarsi con una bevanda calda, vestita con una lunga vestaglia azzurra, che si porta verso la sua stanza salendo le scale su dei tacchi vertiginosi e aprire la porta. Magicamente ecco comparire il confessionale del Grande Fratello.

Grande Fratello 16: il primo promo con Barbara D’Urso. IL VIDEO

Da caffeuccio a tisanuccia il passo è stato breve. Lo sa bene Barbara D’Urso che nel mio promo della nuova edizione del Grande Fratello ha deciso di prepararsi qualcosa di caldo da bere. Uno spot davvero geniale in cui si vede la conduttrice giocare anche sulle sue espressioni facciali davvero epiche. Una volta entrata nella stanza del confessionale del GF 16, Barbara D’Urso si è seduta sul divano che molto presto ospiterà i nuovi inquilini della Casa più spiata d’Italia, guardandosi attorno con un’aria davvero smarrita. “Ebbene sì #amiciditwitter. Era una sorpresa. Vi piace? Fa ridere vero?”, sono state queste le parole della padrona di casa di Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso, nel condividere la prima pubblicità del Grande Fratello, (se volete vederlo basta cliccare qui) che ha mandato in estasi tutti i suoi affezionati followers. Intanto continua a fare il giro del web anche il filmato in cui Barbara D’Urso ha pianto in diretta qualche giorno fa a Pomeriggio 5 per l’ennesimo caso di cronaca di tentato femminicidio.

Barbara D’Urso: la nuova edizione del GF 16 inizia prima? La novità

Lunedì 1° aprile è prevista la finale della quattordicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Alessia Marcuzzi passerà il testimone a Barbara D’Urso che raddoppia la prima serata con il GF 16. Quando andrà in onda la prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello? Alcune indiscrezioni, fino a qualche giorno fa, sostenevano che ci sarebbe stata una settimana di pausa tra la fine di un reality show e l’inizio dell’altro. Ebbene, ci sarebbe stato un cambiamento: la grande novità è che l’8 aprile inizia il GF 16. Sarà ancora una volta un’edizione mista che vedrà tra i concorrenti persone con vite comuni, mai viste prima in televisione e personaggi che magari i telespettatori hanno imparato a conoscere nei salotti dursiani. Kikò Nalli e Damiano Allotta concorrenti della nuova edizione? È questa una delle ultime voci molto insistenti riguardo il cast.